Rif.: Come faccio a caricare i miei dati di Dragon Age Inquisition sul Dragon ag

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come faccio a caricare i miei dati di Dragon Age Inquisition sul Dragon age Keep

★★★★★ Newbie

Ho appena finito di giocare l'ultima espansione di Dragon age Inquisition (intruso/trespasser) e vorrei capire come fare a caricare tutte le mie scelte su DA Keep dato che non vedo nessuna di esse caricate sul sito. Posso solo scegliere il mio personaggio (che ha il nome che gli ho dato io quindi sono sicuro sia lui) ma questo non carica nessun salvataggio, nemmeno la specializzazione. Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

 

Messaggio 1 di 2 (1.311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Come faccio a caricare i miei dati di Dragon Age Inquisition sul Dragon ag

Community Manager

Ciao @Baccobax, dovresti accedere con l'account EA utilizzato per giocare a Dragon Age Inquisition. Una volta completato il primo login, inizia la sincronizzazione dei dati.

 

Se vuoi allegaci uno screenshot della schermata che visualizzi su Dragon Age Keep.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.290 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come faccio a caricare i miei dati di Dragon Age Inquisition sul Dragon ag

Community Manager

Ciao @Baccobax, dovresti accedere con l'account EA utilizzato per giocare a Dragon Age Inquisition. Una volta completato il primo login, inizia la sincronizzazione dei dati.

 

Se vuoi allegaci uno screenshot della schermata che visualizzi su Dragon Age Keep.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (1.291 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione