Associare secondo Account?

da thedeathsisters
Rispondi

Post originale

Associare secondo Account?

★★★ Newbie

Buona Sera. 
Scusate se vi disturbo, ma non riesco a capire se posso effettivamente risolvere questo mia dilemma o meno. 
Ho iniziato Dragon Age Origins e Dragon age II con l'Xbox con una vecchia E-mail. In seguito mi hanno regalato la PS4, ed ho creato una seconda e-mail dove ho giocato Dragon Age Inquisition.
Volevo sapere se è possibile aggiungere un secondo Account o associarlo a quello attuale così da avere i dati di salvataggio assieme. 
O quantomeno importare i dati nell'account attuale... mi ci sto arrovellando il cervello. 
Grazie :D

Messaggio 1 di 2 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Associare secondo Account?

Hero (Retired)

Ciao @thedeathsisters!

Sebbene tu possa collegare un account PSN ed un account Xbox al tuo account Ea, senza creare altri account, non è possibile il trasferimento di dati e salvataggi tra le due piattaforme.

Mi spiace.

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 2 (694 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione