Rif.: Armatura sangue di drago in da2

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Armatura sangue di drago in da2

★ Novice

Ciao! Vorrei ottenere l'armatura sangue di drago in da2. So che per averla bisogna già possederla in daO, difatti me la sono scaricata, ma nonostante questo, continuo a non averla nel 2. Come devo fare? 

Messaggio 1 di 10 (1.962 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

Community Manager

Puoi certamente controllare con il Servizio Clienti della PlayStation se dal loro lato risulta qualcosa. Se, magari anche riprovando con la nostra Assistenza Clienti l'Armatura non salta fuori, noi possiamo certamente raccogliere la segnalazione in merito a un potenziale bug.

 

Non possiamo, però, erogare nulla, purtroppo, nè controllare l'account in quanto su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 10 di 10 (1.834 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @0q3y7uo1mrk3, per l'Armatura Sangue di Drago i tuoi progressi sono stati importati attraverso la Dragon Age Keep da Dragon Age: Origins a Dragon Age II?

 

Ovvero, le scelte e il finale ottenuto nel primo capitolo della saga si riflettono anche nel secondo?

 

Inoltre, l'armatura era completa, hai tutti i pezzi, corretto?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 10 (1.944 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

★ Novice
@EA_Rigel Si si, se inizio a giocare a da2 con il salvataggio di dao, la storia cambia come dovrebbe. L'armatura su dao si l'ho tutta, bisogna solo comprarla da Boudan e basta.
Messaggio 3 di 10 (1.926 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

Community Manager

Su che piattaforma giochi, @0q3y7uo1mrk3?

 

Inoltre, prova un trucco. Accedi a Dragon Age: Origins, equipaggia l'Armatura a uno dei personaggi. Dopo di che, importa quel salvataggio in una nuova partita di Dragon Age II: lì compare?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 10 (1.899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

★ Novice
@EA_Rigel Gioco da Play 3. Ho appena provato e mi trovo all'inizio, oltre alle cose premium che già mi ero scaricato, non ho trovato nient'altro. Non so come si ottiene l'armatura in da2, se c'è da andare a un fabbro o no, ma non noto niente di diverso
Messaggio 5 di 10 (1.892 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

[ Modificato ]
Community Manager

No, l'Armatura non si ottiene da un fabbro, ma si trova in un baule a casa di Gamlen Amell (lo zio di Hawke, per capirci), oppure se sei già arrivato a quel capitolo del gioco, direttamente in un baule nella casa degli Hawke, in Hightown!

 

Hai già controllato queste due location?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 10 (1.883 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

★ Novice
@EA_Rigel Si... e non ho trovato niente Frown. Scusa se rispondo solo ora, stavolta non ho ricevuto la email della tua risposta
Messaggio 7 di 10 (1.866 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

Community Manager

Figurati, non c'è problema, sui Forum si può scrivere quando e se si vuole Wink!

 

Prova a questo punto a contattare la nostra Assistenza Clienti, e a controllare con loro se l'armatura in questione possa essere vista sul tuo Account EA!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 10 (1.850 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

★ Novice
@EA_Rigel Lo feci già e mi dissero di parlare con voi... l'ho rifatto ma mi continua ad arrivare il messaggio che dice in inglese " messaggio non inviabile ". Sembra una maledizione per non farmi ottenere l'armatura ahah. Dovrei contattare il centro della Play station?
Messaggio 9 di 10 (1.842 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armatura sangue di drago in da2

Community Manager

Puoi certamente controllare con il Servizio Clienti della PlayStation se dal loro lato risulta qualcosa. Se, magari anche riprovando con la nostra Assistenza Clienti l'Armatura non salta fuori, noi possiamo certamente raccogliere la segnalazione in merito a un potenziale bug.

 

Non possiamo, però, erogare nulla, purtroppo, nè controllare l'account in quanto su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (1.835 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione