Gennaio
Ciao a tutti.
Nell'evento squadra della settimana non riesco ad utilizzare il biglietto "salta".
Ne ho usato uno 5 giorni fa, ora ne ho accumulati 6 ma non me li fa utilizzare. Il pulsante rimane grigio (ho provato tutti i giorni).
É normale?
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Da quello che ho capito, il biglietto può essere utilizzato una sola volta a settimana, cioè una sola volta ogni volta che si aggiorna l'evento.
Gennaio
Gennaio
Ciao @uside7spfavv, in alto dovrebbe essere presente la voce Limite Acquisto. Se potevi utilizzare il biglietto una sola volta, l'opzione è diventata non disponibile.
Gennaio
Da quello che ho capito, il biglietto può essere utilizzato una sola volta a settimana, cioè una sola volta ogni volta che si aggiorna l'evento.
Gennaio
Non ha molto senso allora che ne facciano accumulare 1 al giorno se poi se ne può spendere uno a settimana!
Grazie comunque
Febbraio
Già, mi sembra però che da questa settimana abbiamo risolto il problema.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA