Rif.: Totw biglietto salta

da uside7spfavv
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Totw biglietto salta

★★★ Newbie

Ciao a tutti.

Nell'evento squadra della settimana non riesco ad utilizzare il biglietto "salta".

Ne ho usato uno 5 giorni fa, ora ne ho accumulati 6 ma non me li fa utilizzare. Il pulsante rimane grigio (ho provato tutti i giorni).

É normale?

Messaggio 1 di 6 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

★★★★★ Apprentice

Da quello che ho capito, il biglietto può essere utilizzato una sola volta a settimana, cioè una sola volta ogni volta che si aggiorna l'evento.

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (254 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★ Apprentice
@uside7spfavv stesso problema
Messaggio 2 di 6 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Totw biglietto salta

Community Manager

Ciao @uside7spfavv, in alto dovrebbe essere presente la voce Limite Acquisto. Se potevi utilizzare il biglietto una sola volta, l'opzione è diventata non disponibile.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 3 di 6 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice

Da quello che ho capito, il biglietto può essere utilizzato una sola volta a settimana, cioè una sola volta ogni volta che si aggiorna l'evento.

Messaggio 4 di 6 (255 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Non ha molto senso allora che ne facciano accumulare 1 al giorno se poi se ne può spendere uno a settimana!

Grazie comunque 

Messaggio 5 di 6 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice

Già, mi sembra però che da questa settimana abbiamo risolto il problema.

Messaggio 6 di 6 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA