Gennaio
Avevo molti giocatori del evento scorso ,vendibili solo dal 12 gennaio in poi +qualche giocatore 108 che dopo l aggiornamento non li ho ritrovati nei giocatori in mio possesso, sono scomparsi, l ultimo aggiornamento mi ha fatto scomparire tanti giocatori,potete rimetterli? c'è un modo per controllare come mai è successo questo?
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @76Alfonso, controlla se questi giocatori fanno parte di una delle tue rose nel gioco. Se non dovessi trovarne nessuno, non potendo noi da qui effettuare controlli diretti all'interno dell'account, ti suggeriamo di avviare una pratica con la nostra Assistenza Tecnica. Per farlo, segui pure questo Articolo EA Help.
Ovviamente rimaniamo in attesa di un eventuale aggiornamento sulla situazione.
Gennaio
Ciao @76Alfonso, controlla se questi giocatori fanno parte di una delle tue rose nel gioco. Se non dovessi trovarne nessuno, non potendo noi da qui effettuare controlli diretti all'interno dell'account, ti suggeriamo di avviare una pratica con la nostra Assistenza Tecnica. Per farlo, segui pure questo Articolo EA Help.
Ovviamente rimaniamo in attesa di un eventuale aggiornamento sulla situazione.
Gennaio - ultima modifica Gennaio
Grazie per il tempo dedicatomi,gioco già da molti anni, ho fatto tutti i controlli necessari prima di aprire il post, ho provato anche a fare la segnalazione dove mi hai indicato con il link ma, niente ancora non ho risolto niente, più il tempo passa più sarà difficile risalire al giorno di fine penultimo evento, penso che ormai sia difficile ripristinarli i giocatori cancellati
Febbraio
@76Alfonso, mi dispiace molto. Facci sapere se almeno hai ricevuto una risposta e cosa ti è stato detto dai nostri consulenti, almeno per chiarire la situazione.
Febbraio
Segnalo il primo posto come soluzione, non avendo ricevuto risposta. Facci comunque sapere eventualmente se avessi ancora bisogno di aiuto.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA