Scomparsi giocatori del penultimo evento

da 76Alfonso
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Scomparsi giocatori del penultimo evento

★★ Novice

Avevo molti giocatori del evento scorso ,vendibili solo dal 12 gennaio in poi +qualche giocatore 108 che dopo l aggiornamento non li ho ritrovati nei giocatori in mio possesso, sono scomparsi, l ultimo aggiornamento mi ha fatto scomparire tanti giocatori,potete rimetterli? c'è un modo per controllare come mai è successo questo?

Messaggio 1 di 5 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Scomparsi giocatori del penultimo evento

Community Manager

Ciao @76Alfonso, controlla se questi giocatori fanno parte di una delle tue rose nel gioco. Se non dovessi trovarne nessuno, non potendo noi da qui effettuare controlli diretti all'interno dell'account, ti suggeriamo di avviare una pratica con la nostra Assistenza Tecnica. Per farlo, segui pure questo Articolo EA Help.

Ovviamente rimaniamo in attesa di un eventuale aggiornamento sulla situazione.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (444 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @76Alfonso, controlla se questi giocatori fanno parte di una delle tue rose nel gioco. Se non dovessi trovarne nessuno, non potendo noi da qui effettuare controlli diretti all'interno dell'account, ti suggeriamo di avviare una pratica con la nostra Assistenza Tecnica. Per farlo, segui pure questo Articolo EA Help.

Ovviamente rimaniamo in attesa di un eventuale aggiornamento sulla situazione.

LeonSk.png

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 2 di 5 (445 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
★★ Novice

Grazie per il tempo dedicatomi,gioco già da molti anni, ho fatto tutti i controlli necessari prima di aprire il post, ho provato anche a fare la segnalazione dove mi hai indicato con il link ma, niente ancora non ho risolto niente, più il tempo passa più sarà difficile risalire al giorno di fine penultimo evento, penso che ormai sia difficile ripristinarli i giocatori cancellati 

Messaggio 3 di 5 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@76Alfonso, mi dispiace molto. Facci sapere se almeno hai ricevuto una risposta e cosa ti è stato detto dai nostri consulenti, almeno per chiarire la situazione.

LeonSk.png

Messaggio 4 di 5 (403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Segnalo il primo posto come soluzione, non avendo ricevuto risposta. Facci comunque sapere eventualmente se avessi ancora bisogno di aiuto.

LeonSk.png

Messaggio 5 di 5 (326 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA