Salve

da ndquw53hv9wp
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Salve

★★★ Newbie

Buonasera ragazzi,vorrei segnalare un problema che spero risolviate,prima ho speso i miei punti nazionale (25000) alle 20:03 circa la il gioco non mi ha dato i premi per via di bug,spero possiate ridarmi i miei punti perché mi sto impegnando,grazie

Messaggio 1 di 2 (228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Salve

Community Manager

Ciao @ndquw53hv9wp, se ti manca una ricompensa all'interno del proprio account, ti consigliamo di verificare questa situazione con il nostro Servizio Clienti.

Per farlo, crea pure una pratica seguendo questa guida.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (193 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Salve

Community Manager

Ciao @ndquw53hv9wp, se ti manca una ricompensa all'interno del proprio account, ti consigliamo di verificare questa situazione con il nostro Servizio Clienti.

Per farlo, crea pure una pratica seguendo questa guida.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 2 di 2 (194 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA