Re: Punti nazionale persi

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Punti nazionale persi

★★★ Newbie

Ho perso più di 60 mila punti nazionale con l'ultimo aggiornamento.

Per colpa di questo errore potrei non riuscire  a prendere un giocatore icona.

Messaggio 1 di 3 (262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Community Manager

Ciao @fe4z2z13icuf, nella pagina del gruppo delle ricompense, vi è un contatore che ci avverte dell'azzeramento dei premi (che verranno aggiornati per la settimana successiva). 

Non possiamo purtroppo consegnarti i punti ormai spesi, ma possiamo sicuramente raccogliere il tuo feedback per cercare di rendere ancora più chiare queste dinamiche, onde evitare situazioni spiacevoli come quella descritta.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (212 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Punti nazionale persi

★★★★ Novice
@fe4z2z13icuf Io ho avuto la stessa esperienza. In pratica il percorso premio si aggiorna con nuovi giocatori e si azzera ogni settimana. Purtroppo è scritto proprio lì e neanche io avevo inteso bene sta cosa 😪. Comunque se non si è sicuri di raggiungere 150000 punti entro la scadenza di azzeramento, conviene conservarli e spenderli nel momento in cui si arriva a quella cifra, così mal che vada un giocatore riesci a prenderlo. Almeno io sono arrivato a questa soluzione. Poi vabe il fatto che si azzera il percorso è purtroppo in linea con il pay/win del gioco.
Messaggio 2 di 3 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Community Manager

Ciao @fe4z2z13icuf, nella pagina del gruppo delle ricompense, vi è un contatore che ci avverte dell'azzeramento dei premi (che verranno aggiornati per la settimana successiva). 

Non possiamo purtroppo consegnarti i punti ormai spesi, ma possiamo sicuramente raccogliere il tuo feedback per cercare di rendere ancora più chiare queste dinamiche, onde evitare situazioni spiacevoli come quella descritta.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 3 di 3 (213 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA