Rif.: Scambio per verratti

da gbur71xoxbss
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con scambio giocatore verratti nazionale.

★★★ Newbie

Salve a tutti,per l'ennesima volta ho scritto all'assistenza nel gioco per questo problema.ho effettuato lo scambio per Verratti nazionale ma non ho ricevuto il giocatore richiesto e inoltre ho perso i giocatori che ho messo per lo scambio.come posso risolvere la cosa???

Messaggio 2 di 5 (384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @andreavarl443, da qui non abbiamo la possibilità di effettuare verifiche all'interno dell'account e credo che attraverso la chat del Servizio Clienti forse non si poteva verificare in maniera diretta l'account.

Per richiedere questo genere di controlli, ti suggeriamo di avviare una pratica direttamente dal gioco, seguendo questa guida.

Facci sapere ovviamente se riesci a chiarire la situazione.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (374 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Scambio per verratti

★★★ Newbie

Buongiorno ho appena fatto una chat con l' assistenza per lo scambio di Verratti nazionale,ma non lo ricevuto e in più ho perso i giocato che ho messo..come posso fare??mi hanno detto di scrivere qua se non sapevo i giocatori che avevo messo ..

Messaggio 1 di 5 (416 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @andreavarl443, da qui non abbiamo la possibilità di effettuare verifiche all'interno dell'account e credo che attraverso la chat del Servizio Clienti forse non si poteva verificare in maniera diretta l'account.

Per richiedere questo genere di controlli, ti suggeriamo di avviare una pratica direttamente dal gioco, seguendo questa guida.

Facci sapere ovviamente se riesci a chiarire la situazione.

LeonSk.png

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 3 di 5 (375 Visualizzazioni)

★★★★★ Apprentice

È vero che l'assistenza interna, quando ci sono problemi di gioco o di giocatori, rimanda sempre a questo forum!

Messaggio 4 di 5 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@gbur71xoxbss  ha scritto:

È vero che l'assistenza interna, quando ci sono problemi di gioco o di giocatori, rimanda sempre a questo forum!

Credo sia stato un malinteso o un fraintendimento. Nel Forum ci occupiamo di problemi tecnici, bug o feedback, ma per tutto ciò che concerne i contenuti di gioco, non abbiamo i tool necessari per completare tali verifiche, per questo è necessario contattare il Servizio Clienti.

LeonSk.png

Messaggio 5 di 5 (294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA