Gennaio
Salve, ieri ho venduto due giocatori (alibec 99 e bancu 97, ce ne erano ancora un altro o forse 2 ma non erano così importanti, quelli che contano sono loro) ma non ho ricevuto nessun credito dalla vendita. In realtà non è apparso da nessuna parte una conferma della vendita riuscita, ma contattando l’assistenza mi è stato spiegato che i due giocatori nel sistema risultano venduti. È possibile sistemare? Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @LUCAV1N, se i giocatori sono stati venduti, ti sono anche stati inviati i crediti derivanti dalle cessioni.
Sempre in riferimento alla pratica gestita dall'assistenza, ti hanno confermato sia la vendita che l'accredito delle monete?
Gennaio
Anche a me e tipo cosi simile
Gennaio
Ciao @LUCAV1N, se i giocatori sono stati venduti, ti sono anche stati inviati i crediti derivanti dalle cessioni.
Sempre in riferimento alla pratica gestita dall'assistenza, ti hanno confermato sia la vendita che l'accredito delle monete?
Febbraio
Segno la pratica come risolta, non avendo ricevuto conferma in risposta.
Se aveste comunque bisogno di ulteriore aiuto, scriveteci pure qui sotto.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA