Gennaio - ultima modifica Gennaio
Buongiorno, purtroppo continuiamo a trovare hacker nelle prime leghe in classifica, che evidentemente usano Game Guardian dato che riescono a fare anche 90 goal nei tre turni.
Sarebbe pertanto opportuno bannare i profili di questi hacker, cosa ne pensate?
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @hj8utc57v5re e @iaautr9stmj5 , vi chiediamo di non aprire multipli post con lo stesso argomento. Non si accelera un'eventuale risposta, ma anzi, si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare, cadendo anche nello Spam.
Per quanto riguarda la situazione che ci segnalate, vi invitiamo a consultare la guida su come segnalare i giocatori che, a vostro dire, giocano infrangendo le regole.
Vi invitiamo anche a non speculare su come questi casi vengano gestiti, in quanto si rischia soltanto di far deragliare il thread e confondere altri giocatori che magari cercano una risposta proprio su questo argomento.
Gennaio
Confermo tutto, ho esperienziato la cosa in prima persona. È incredibile come lo staff non faccia nulla per bannare questi utenti che utilizzano costantemente cheat per mantenere la loro posizione in classifica, sia nei tornei Lega contro Lega, sia nelle partite PvP. Per favore intervenite, grazie!
...e purtroppo non serve a molto segnalarli dato che non vengono comunque bannati.
È un peccato che questo gioco così bello abbia questo problema che lo rende così poco credibile nei risultati.
Tra l'altro è veramente facile individuarli: basta guarda i tornei delle prime leghe e vedere i loro risultati, più semplice di così....
Forse qualcuno ha interesse che ci siano degli hacker nel gioco? Oppure vogliono che diventiamo tutti hacker? Perché veramente non si trova una spiegazione al momento...
Scusate ma questo post è relativo a Fifa mobile, mentre qua è versione desktop...non riesco a cancellare il post ma essendo fuori posto si può anche cancellare da questa sezione.
Buongiorno, purtroppo continuiamo a trovare hacker nelle prime leghe in classifica, che evidentemente usano Game Guardian dato che riescono a fare anche 90 goal nei tre turni.
E purtroppo non serve a molto segnalarli dato che non vengono comunque bannati.
È un peccato che questo gioco così bello abbia questo problema che lo rende così poco credibile nei risultati.
Tra l'altro è veramente facile individuarli: basta guarda i tornei delle prime leghe e vedere i loro risultati, più semplice di così....(screenshot ad esempio).
Forse qualcuno ha interesse che ci siano degli hacker nel gioco? Oppure vogliono che diventiamo tutti hacker? Perché veramente non si trova una spiegazione al momento...
Sarebbe pertanto opportuno bannare i profili di questi hacker, cosa ne pensate?
EA volete fare qualcosa per favore?
Gennaio
Gennaio
Ciao @hj8utc57v5re e @iaautr9stmj5 , vi chiediamo di non aprire multipli post con lo stesso argomento. Non si accelera un'eventuale risposta, ma anzi, si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare, cadendo anche nello Spam.
Per quanto riguarda la situazione che ci segnalate, vi invitiamo a consultare la guida su come segnalare i giocatori che, a vostro dire, giocano infrangendo le regole.
Vi invitiamo anche a non speculare su come questi casi vengano gestiti, in quanto si rischia soltanto di far deragliare il thread e confondere altri giocatori che magari cercano una risposta proprio su questo argomento.
Si ma ho scritto chiaramente che ho sbagliato sezione in quanto il post è relativo a Fifa mobile. E voi avete cancellato il post giusto lasciando quello sbagliato...! Perciò non c'è ombra di spam, solo un post in una sezione sbagliata che ho provato a spostare.
Considerate che ho provato a cancellare questo post dopo averlo messo nella sezione giusta ma non mi è stato possibile.
Per favore perciò visto che avete cancellato il post giusto e lasciato quello sbagliato, potete spostare questo post in Fifa Mobile, grazie
Piuttosto gli hacker noi già li segnaliamo, ma sono sempre la, perché non intervenite?
Gennaio
Nessun post è stato cancellato, e sono tutti in questo thread (e rischiano di essere classificati come Spam perchè ne sono stati aperti più di uno sempre sullo stesso argomento).
Per ulteriori dettagli, ti invito a leggere la mia precedente risposta, dove trovi anche la nostra guida linkata.
Gennaio
Ok erano stati uniti ma avevate lasciato il post su Fifa 23 invece che su Mobile. Ora l'avete spostato nella sezione corretta, grazie.
Quella risposta la conoscevo già, la mia domanda è molto più semplice chiara e diretta.
Riprovo a formularla così da evitare incomprensioni: perché non vengono bannati giocatori che evidentemente usano Game Guardian?
Ho postato uno screenshot molto chiaro dove si vedono giocatori che nei tre turni fanno un numero di goal impossibili per un essere umano. A meno che voi non mi diciate che è possibile fare 90 goal nei tre turni Vsa dei tornei delle leghe, vi sto chiedendo, data l'evidenza dei fatti, perché non vengono bannati? Come è possibile?
Gennaio
Come detto nella risposta precedente, se ritieni che un giocatore stia barando, puoi segnalarlo con i passi dati. Il Team preposto investigherà poi in merito, e se la segnalazione ha fondamento, verranno prese le misure del caso nei confronti di chi ha infranto le regole.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA