Gennaio
Io metto a vendere un giocatore e nessuno me lo compra avevo messo un personaggio una volta quando avevo il lv 6 e me li vendeva instantamente mentre adesso non mi compra nessuno i giocatori che metto in vendita
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @84mtj2kdc320, quando inserisci una carta nel mercato proponendo un prezzo, puoi già notare se altri giocatori sono interessati e hanno già presentato delle proposte di acquisto per quella carta.
Il mercato è principalmente basato, come tutti, dall'incontro tra domanda e offerta. Dunque non credo che si tratti di un bug, ma semplicemente di momenti in cui quella carta specifica possa destare più o meno interesse.
Gennaio
Ciao @84mtj2kdc320, quando inserisci una carta nel mercato proponendo un prezzo, puoi già notare se altri giocatori sono interessati e hanno già presentato delle proposte di acquisto per quella carta.
Il mercato è principalmente basato, come tutti, dall'incontro tra domanda e offerta. Dunque non credo che si tratti di un bug, ma semplicemente di momenti in cui quella carta specifica possa destare più o meno interesse.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA