Non mi fa aprire le pubblicità in app. Pulsante grigio nessun video disponibile

da sciroccato81
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non mi fa aprire le pubblicità in app. Pulsante grigio nessun video disponibile

★★★ Newbie

Non mi fa aprire le pubblicità, il pulsante è grigio e se premuto dice " nessuna pubblicità disponibile... Riprovare più tardi..." così da ormai 3 giorni... Come risolvo? 

Messaggio 1 di 3 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non mi fa aprire le pubblicità in app. Pulsante grigio nessun video dispon

Community Manager

Ciao @sciroccato81, se utilizzi un dispositivo Android, vai in Impostazioni > Google > Annunci > Reimposta ID.

In questo modo dovresti resettare l'ID della pubblicità e riuscire a visualizzarle all'interno dell'account.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (415 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non mi fa aprire le pubblicità in app. Pulsante grigio nessun video dispon

Community Manager

Ciao @sciroccato81, se utilizzi un dispositivo Android, vai in Impostazioni > Google > Annunci > Reimposta ID.

In questo modo dovresti resettare l'ID della pubblicità e riuscire a visualizzarle all'interno dell'account.

LeonSk.png

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 2 di 3 (416 Visualizzazioni)

Community Manager

Segno la discussione come risolta, non avendo ricevuto ulteriori aggiornamenti a riguardo.

LeonSk.png

Messaggio 3 di 3 (339 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA