Febbraio
Non riesco a vendere Hazard GEN : 106 l' ho rimosso dalla squadra per venderlo e andando sul mercato, mi risulta e che Hazard è ancora in squadra ho controllato anche nelle riserve e l' avevo del tutto rimosso ma il problema persiste vi prego aiutatemi
Risolto Andare alla soluzione.
Febbraio
Ciao @5rzgh5k4jsa8, magari fa parte di una delle rose del tuo Club e per questo per il sistema non è possibile inviarlo nei trasferimenti. Verifica con più attenzione tutte le rose create e verifica se trai i titolari o panchinari è presente il giocatore.
Febbraio
Ciao @5rzgh5k4jsa8, magari fa parte di una delle rose del tuo Club e per questo per il sistema non è possibile inviarlo nei trasferimenti. Verifica con più attenzione tutte le rose create e verifica se trai i titolari o panchinari è presente il giocatore.
un mese fa
Ciao @5rzgh5k4jsa8, sei riuscito poi a cedere il giocatore?
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA