Rif.: EVENTO MONDIALE

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

EVENTO MONDIALE

★★★ Apprentice

Ho appreso oggi che è finito l'evento mondiale, tranne il torneo; aveva un sacco di punti da spendere.

Chiedo per il futuro se potete essere più chiari; ho visto il conto alla rovescia, ma pensavo ad un consueto aggiornamento.

Magari per il futuro mettete le date.

Ogni tanto vedo che sono riproposti vecchi eventi; può accadere anche con questo?

Messaggio 1 di 3 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice

Di solito fa fede il conto alla rovescia del pass dell'evento, è quello che va tenuto in considerazione

Messaggio 2 di 3 (140 Visualizzazioni)

Community Manager

Ciao @andreacester818, mi dispiace per i punti non utilizzati e ti ringrazio per il feedback. 

Cercheremo di riportare questa tua segnalazione al nostro Team, per rendere più chiaro per le prossime volte le tempistiche degli eventi ed eventuali scadenze.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 3 di 3 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA