gennaio 2020
Un mio amico per fare lo stu*ido mi ha comprato il pass, come annullo l’acquisto?
Risolto Andare alla soluzione.
gennaio 2020
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
gennaio 2020
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
marzo 2020
marzo 2020
marzo 2020
La mia richiesta di rimborso e stata rifiutata da Google e mi a consigliato di contattare lo sviluppatore.Cosa devo fare ????
marzo 2020
marzo 2020 - ultima modifica marzo 2020
@Anthonymerlino14 Di che acquisto si tratta? Che cosa avete acquistato esattamente?
marzo 2020
marzo 2020
marzo 2020
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA