Dicembre
- ultima modifica
Dicembre
autore
EA_LeonSK
Come si fa a collegare fifa mobile da iPhone a Android ?
[Titolo modificato da CM]
Risolto Andare alla soluzione.
un mese fa
Ciao @Penerentola89, scusa la banalità della domanda, ma dato che Facebook dovrebbe riportare la stessa identica partita anche sul nuovo dispositivo, hai già verificato di non aver eseguito l'accesso con un altro accoun di Facebook?
Se noti che con lo stesso account puoi giocare due partite differenti, ti consigliamo di verificare questa situazione più dall'interno attraverso il nostro Servizio Clienti.
Facci sapere ovviamente se avessi ancora bisogno di aiuto.
Dicembre
Ciao @Penerentola89, per collegare un account in modo che possa utilizzarlo dalla piattaforma IOS a piattaforma Android, bisogna selezionare un collegamento social che entrambi i dispositivi hanno in comune.
Segui questo Articolo EA Help e scegli l'opzione Facebook per collegare il tuo account.
Sul nuovo dispositivo, esegui la stessa operazione, scegliendo di ricaricare il tuo club salvato. Fai attenzione in questa scelta, poiché se deciderai di sovrascrivere i dati con un nuovo account, rischierai di perdere i progressi ottenuti.
Febbraio
Io ho scollegato game center da iPhone e poi lo collegato a un occunt facebook, poi su Android ho provato a collegare lo stesso account ma ne crea uno nuovo e non quello vecchio.
un mese fa
Ciao @Penerentola89, scusa la banalità della domanda, ma dato che Facebook dovrebbe riportare la stessa identica partita anche sul nuovo dispositivo, hai già verificato di non aver eseguito l'accesso con un altro accoun di Facebook?
Se noti che con lo stesso account puoi giocare due partite differenti, ti consigliamo di verificare questa situazione più dall'interno attraverso il nostro Servizio Clienti.
Facci sapere ovviamente se avessi ancora bisogno di aiuto.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA