Rif.: Bug modalità confronto

da k7cxay2hj6ic
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug modalità confronto

★★★ Newbie

Ogni volta che inizio una partita confronto il gioco mi butta fuori. Vi prego risolvete questo bug.

Messaggio 1 di 9 (549 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Community Manager

@62aa60df13377fa4 ti chiedo di moderare i toni ed evitare di utilizzare il Caps, che equivale ad urlare in un contesto reale. A nessuno piacciono le urla e anzi, spesso hanno un effetto contrario rispetto a quello desiderato.

Quando ci si disconnette, spesso si riceve un messaggio e codice di errore che ci è utile a capire le cause che hanno portato a quella situazione. Spesso alla fine le cause sono le stesse, ma non sempre è così e preferiamo prima approfondire e identificare il problema e poi procedere con dei passaggi di risoluzione. Per questo ci trovi spesso a richiedere screenshot o condivisioni di messaggi ricevuti a display.

Detto questo, come vedi anche dalla testimonianza di altri giocatori, questo problema può essere spesso risolto attraverso la rimozione e reinstallazione dell'applicazione. Io suggerisco di ripristinare anche la cache del dispositivo mobile prima di procedere con la reinstallazione, proprio per correggere eventuali conflitti.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 9 (415 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Fpuyyyyyy, mi dispiace molto per le partite perse in rapida successione. 

Puoi dirci se compare un messaggio d'errore quando vieni buttato fuori dalle partite? Ti capita anche in altre modalità di FIFA Mobile?

LeonSk.png

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 2 di 9 (530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Newbie

Ciao anche a me capita sempre e non riesco più a giocare..e da quando è uscito l evento Halloween....o avvolte mi fa giocare ma i mie avversari sono disconnessi

Messaggio 3 di 9 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice

Un mio amico ha risolto disinstallando e reinstallando il gioco

Messaggio 4 di 9 (458 Visualizzazioni)

★★★ Novice
@EA_LeonSK Vedi che non ero il solo ad avere questi problemi... Voglio proprio vedere come la sbrigate questo bag... Sai quante volte ho fatto queste richieste e quante perdite di tempo... Lo sapete ma fate finta di niente ... Non serve a disinstallare il gioco è un problema generico chi più e chi meno... È dall'evento mondiali che c'è questo problema segnalato almeno un paio di volte con screenshot e foto allegate .... Dai non fatemi ridere ... E poi andate a chiedere cosa c'è scritto: Ve lo dico io .... RIVALE DISCONNESSO O ALTRIMENTI PROBLEMA CON IL SERVER... tocca giocare a VSA PERCHE IL VOSTRO SERVER NON SUPPORTA LE PARTITE CONFRONTO ... PUNTO E STOP... VEDIO SE LA CAPITE....
Messaggio 5 di 9 (451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Apprentice

Io quando avevo questo problema ho risolto disinstallando e reistallando l'app

Messaggio 6 di 9 (441 Visualizzazioni)

Community Manager

@62aa60df13377fa4 ti chiedo di moderare i toni ed evitare di utilizzare il Caps, che equivale ad urlare in un contesto reale. A nessuno piacciono le urla e anzi, spesso hanno un effetto contrario rispetto a quello desiderato.

Quando ci si disconnette, spesso si riceve un messaggio e codice di errore che ci è utile a capire le cause che hanno portato a quella situazione. Spesso alla fine le cause sono le stesse, ma non sempre è così e preferiamo prima approfondire e identificare il problema e poi procedere con dei passaggi di risoluzione. Per questo ci trovi spesso a richiedere screenshot o condivisioni di messaggi ricevuti a display.

Detto questo, come vedi anche dalla testimonianza di altri giocatori, questo problema può essere spesso risolto attraverso la rimozione e reinstallazione dell'applicazione. Io suggerisco di ripristinare anche la cache del dispositivo mobile prima di procedere con la reinstallazione, proprio per correggere eventuali conflitti.

LeonSk.png

Messaggio 7 di 9 (416 Visualizzazioni)
Highlighted

★★★ Newbie

è veramente assurdo, ho anchio questo problema e sto perdendo un sacco di confronti e quindi di posizioni nel ranking. Non è affatto giusto, se qualcuno sa come risolvere il bug vi prego parli!

Messaggio 8 di 9 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Io che non mi fa proprio giocare a confronto devi essere felice che riesci giocare a confronto il mio  dispositivo non riesce supportarlo . Non ho soldi per comprare quei telefoni che avete voi non dovete rompere

Messaggio 9 di 9 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA