Gennaio
- ultima modifica
Gennaio
autore
EA_Rigel
Salve, è da ieri sera che il mio account è stato sospeso per 240h mentre giocavo uba normale partita giornaliera. Non ho idea di ciò che dia successo e ora non posso entrare nel gioca da nessuno dei miei dispositivi. Mi farebbe molto comodo il vostro aiuto, grazie. Allego il file con la fotografia del messaggio che appare quando cerco di entrare, contiene anche il mio User ID, che è [*]
[messaggio modificato dal CM per privacy]
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @i5ek7w63bkfd, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma puoi contattare il nostro Team dei Termini di Servizio seguendo le istruzioni di questa guida!
Gennaio
Ciao @i5ek7w63bkfd, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma puoi contattare il nostro Team dei Termini di Servizio seguendo le istruzioni di questa guida!
Gennaio
Non essendoci ulteriori step che possiamo suggerire da Answers HQ, procediamo ad accettare la risposta data, di modo che sia più facilmente trovabile da altri giocatori che magari cerchino una risposta in merito.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA