Rif.: latenza fut

da totti240282
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

latenza fut

★★★ Novice

Salve ragazzi vi volevo chiedere se la latenza in fut dipende solo dalla mia connessione o anche da quella dell'avversario?

In pratica quando il gioco mi associa l'avversario a volte ho 4 tacche verdi, a volte 3 arancioni e a volte 2 rosse, dipende dalla mia connessione o dalla connessione di entrambi?

Messaggio 1 di 7 (9.212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: latenza fut

Community Manager

@BountyHun13r la latenza è (in parole poverissime) la velocità di risposta di un sistema ad un input. Da questo punto di vista, quindi, la latenza dovrebbe indicare la velocità della tua connessione. 

In ogni caso, in termini di connettività su FUT, la "velocità" di connessione ha un'importanza molto relativa ed è soprattutto importante che la tua connessione sia stabile. Il fatto che, come dicevi, spesso la latenza cambia dalle 2 alle 4 tacche indica che in effetti qualche problema di stabilità possa esserci e quindi ti suggerisco di completare alcune procedure per ottimizzare la tua connessione ai server di gioco ed eventualmente anche di fornirci un test Uotrace per controllare i dati sulla stabilità della connessione stessa. 

Una volta fatto il test, clicca sull'icona a forma di graffetta così gli si da un'occhiata e ti facciamo sapere.

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (10.194 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: latenza fut

Community Manager

@BountyHun13r la latenza è (in parole poverissime) la velocità di risposta di un sistema ad un input. Da questo punto di vista, quindi, la latenza dovrebbe indicare la velocità della tua connessione. 

In ogni caso, in termini di connettività su FUT, la "velocità" di connessione ha un'importanza molto relativa ed è soprattutto importante che la tua connessione sia stabile. Il fatto che, come dicevi, spesso la latenza cambia dalle 2 alle 4 tacche indica che in effetti qualche problema di stabilità possa esserci e quindi ti suggerisco di completare alcune procedure per ottimizzare la tua connessione ai server di gioco ed eventualmente anche di fornirci un test Uotrace per controllare i dati sulla stabilità della connessione stessa. 

Una volta fatto il test, clicca sull'icona a forma di graffetta così gli si da un'occhiata e ti facciamo sapere.

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 7 (10.195 Visualizzazioni)

Rif.: latenza fut

★★★ Novice

Ho aperto le porte e poi ho fatto l'Uotrace. Ecco i risultati:

 

Messaggio 3 di 7 (9.097 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: latenza fut

★★★ Novice

Qualcuno può dirmi come sono i risultati dell'uotrace?

 

Messaggio 4 di 7 (9.057 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: latenza fut

★★★ Novice

Dopo l'intervento del tecnico la situazione è questa:

 

 

Messaggio 5 di 7 (9.013 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: latenza fut

Community Manager (retired)

@BountyHun13r

 

Sicuramente un risultato migliore rispetto ai precedenti sopratutto guardando i ping nell'ultima colonna. :eahigh_file:

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 6 di 7 (9.008 Visualizzazioni)

Rif.: latenza fut

★★ Apprentice

124ms sono troppi in fut per giocare "responsive". 

Ci vogliono massimo 50ms

Messaggio 7 di 7 (6.447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA