Re: frode

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

frode

★★ Novice

salve ragazzi.. vorrei chiedervi se è possibile avere un rimborso o almeno chiedere un santissimo giocare che mi faccia fare un po di plus valenza dal momento che ho spacchettato piu di 400 euro mi chiedo se questa non è frode.. in base a cosa dovrei continuare ad aprire pacchetti sperando che mi esca uno forte ? 

Messaggio 1 di 17 (4.483 Visualizzazioni)

Re: frode

Community Manager (retired)

@staisenzapensie

 

Guarda te lo dico da giocatore.... Non aprire pacchetti se l'aspettativa che hai é di trovare un giocatore forte/raro.

 

I pacchetti sono casuali e non vi é alcuna garanzia di trovare uno di quei giocatori all'interno dei pacchetti. 

 

é invece utile aprire i pacchetti nel momento in cui ci mancano dei crediti per comprare un determinato giocatore dal mercato trasferimenti. Con i soldi che hai speso ti assicuro che avrai (se hai rivenduto tutto quello che hai trovato) accumulato come minimo un milione di crediti. Quello é l'unico vantaggio che si ha effettivamente nell'aprire i pacchetti con i Fifa points.

 

Tutto il resto é fortuna o sfortuna, vi é chi non ha mai speso un soldo in Fifa points ed ha trovato un Icona dentro un pacchetto e chi invece ha aperto molti pacchetti con i Fifa points e non ha trovato nulla di questo genere.

 

Il gioco non vuole favorire chi spende fifa points da chi non gli spende, aprire i pacchetti con crediti o fifa points é la stessa cosa, gli sviluppatori vogliono dare a chi acquista Fifa points un piccolo vantaggio in crediti, in quanto i crediti che fai comprando fifa points sono veloci e facili da fare.

 

Per rispondere quindi in breve alla tua domanda:

"in base a cosa dovrei continuare ad aprire pacchetti sperando che mi esca uno forte ?" 

 

é la base di per se che é sbagliata, non dovresti aprire pacchetti sperando di trovare un giocatore forte specialmente se usi Fifa points, ma dovresti aprirli per accumulare crediti velocemente e comprare il giocatore che vuoi dal mercato trasferimenti.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 17 (4.414 Visualizzazioni)

Re: frode

★★ Novice
Quindi scusa Andrea secondo te uno spende 400€ per accumulare 1 milioni di crediti circa e poi comprare forse 2/3 giocatori tipo Ronaldo? Mi sembra perfetto quindi per fare una squadra forte devo spendere circa mille / duemila € per giocare a FIFA ? Boh il prossimo anno domo circa 10 anni o più che compro FIFA cambierò
Messaggio 3 di 17 (4.316 Visualizzazioni)

Re: frode

★★★★★ Newbie
Secondo me Andrea,scusa se te lo dico, non è proprio come dici tu. Non si spiegherebbe il fatto che alcuni Player questi giocatori forti li hanno praticamente tutti. Comprese icone . A questo punto devo pensare che sono super fortunati loRo e io che ci seno soldi per trovarne almeno uno sono un super p.....???
Messaggio 4 di 17 (4.270 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: frode

Community Manager

@triffo credo che dovresti rileggerti il commento di Andrea. 

NESSUNO ha detto che si devono spendere determinate cifre in FUT per avere determinati giocatori e quello che ha spiegato Andrea è che acquistare i FIFA Points deve essere visto solo come un modo rapido per accumulare crediti da reinvestire sul mercato. 

@didi23102015 credo che il tuo commento non indichi quello che è lo stato reale del gioco. Il fatto che molti player abbiano giocatori forti nelle loro squadre non indica assolutamente niente. Tu parli di fortuna (che ci può stare), io penso più che si tratti di un vero sistema di gestione di un club. Tanti player giocano costantemente Weekend League e Squad Battles, ottenendo premi e pacchetti che possono facilmente poi rivedere sul mercato. Allo stesso modo, non mi sorprenderei se vedessi che molti di questi player che dispongono di giocatori importanti (icone, IF, ecc) avessero comunque investito dei soldi acquistando FIFA Points per poi gestire con comodità il loro club.

In generale, vi invito sempre a non partire in quarta lamentandovi di cose come frodi o cavolate del genere. Non sapete mai chi avete davanti e quindi non dovreste mai partire dal presupposto che il vostro avversario abbia imbrogliato o fatto chissà quale magagna. 

 

In ultimo, per rispondere a @staisenzapensie vorrei chiarire che una frode è quando, per esempio, io ti vendo qualcosa su cui non avrei alcun diritto o possesso, intascandomi i tuoi soldi e lasciandoti poi con un pugno di mosche. In FUT questo NON SUCCEDE perchè acquistando un pacchetto (a prescindere che si spendano crediti o points per l'acquisto) si ottengono dei contenuti che rispettano SEMPRE la descrizione del pacchetto stesso. Ecco un breve video esplicativo su cosa sia una frode. Wink

 

Spero di avervi aiutato a chiarire questi punti, ma fatemi sapere se avete ancora dubbi.

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 17 (4.246 Visualizzazioni)

Re: frode

★★ Novice
Scusa forse devi rileggere te quello che ha scritto Andrea!
Andrea sostiene che i fifa points servono ad accumulare crediti velocemente e ok, ma quello che mi ha lasciato stupefatto è che secondo Andrea con 400€ spesi in fifa points si accumulano circa 1 milione di crediti con cui poi comprare giocatori. Visto che ad oggi Ronaldo costa tra i 2/3 milioni di crediti e spacchettando non mi è mai capitato di trovare un giocatore decente e giocando accumulo circa 500 a partita (quindi per comprare Ronaldo ci vorrebbero 6.000. Partita) Andrea a diffratto detto che l’unico modo per avere una squadra forte è quello di spendere soldi e non parliamo di qualche euro ma di migliaia.
Messaggio 6 di 17 (4.223 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: frode

[ Modificato ]
Community Manager

@triffo guarda, io il discorso di @EA_Andrea non solo l'ho letto e riletto, ma lo conosco benissimo perchè ci siamo confrontati più volte in merito e concordiamo pienamente. 

A costo di suonare ripetitivo: acquistare FIFA Points NON E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO e NESSUNO vuole che il gioco venga ridotto ad un pay-to-win

 

Ancora una volta, il discorso di Andrea è molto semplice e chiaro: acquistare FIFA Points vi garantisce SOLO di mettere da parte dei crediti (da reinvestire sul mercato o da spendere in pacchetti) in modo più veloce. Questa è la sola garanzia che avete acquistando i FIFA Points. 

 

Il che non vuol dire: "spendi 1000€ così ti compri Ronaldo", come invece continui a "rigirare" il messaggio. Vuol dire semplicemente che chi si lamenta del contenuto dei pacchetti (pensando o sperando di trovare determinati giocatori) pur non trovando i giocatori che spererebbe di trovare (e questo dipende solo da aspettative personali, non da fregature o cose del genere), ne ottiene comunque un vantaggio perchè potrà avere a disposizione un importo in crediti sicuramente superiore rispetto a chi invece non acquista i Points. 

Da questo punto di vista, benchè possa risultare frustrante aprire pacchetti con i FIFA Points, e quindi spendendo soldi reali nel gioco, e non trovare quello che spereresti, deve essere altrettanto chiaro i contenuti dei pacchetti sono casuali, che viene SEMPRE rispettata la descrizione del contenuto del pacchetto e che non esiste una proporzione + soldi spesi = + possibiiltà di trovare giocatori migliori

Per farti capire, ulteriormente, cosa intendiamo dire, vorrei proporti un calcolo che abbiamo più volte fatto con Andrea e che non vuole, comunque, essere un invito a spendere soldi nel gioco. 

Se compri 100€ di FIFA Points (quindi 12.000) e decidi di aprire solo Pacchetti Oro Premium da 150 FIFA Points ciascuno potrai aprire 80 pacchetti (12.000 / 150 = 80). Adesso, ammettiamo che da questi pacchetti non venga fuori assolutamente niente di valore (niente IF o niente giocatori con un valore importante sul mercato trasferimenti) e che tu decida di scartare gli interi pacchetti così come li apri. Mediamente ricaverai tra i 1500 e i 2000 crediti a pacchetto (se non di più) il che vuol dire ricavare tra i 120.000 e i 160.000 crediti facilmente e velocemente, senza intaccare il tuo saldo di crediti e senza dover sperare spasmodicamente di trovare qualcosa. Aggiungo che se invece di scartare tutto spendi un po' di tempo e vendi quello che trovi, potenzialmente i guadagni (sempre in termini di crediti) sono anche superiori ai 200.000 crediti.  A questo punto è chiaro che con 120/160 mila crediti sul tuo saldo puoi magari guardare qualche giocatore più forte sul mercato trasferimenti, senza dovere (ancora una volta) sperare di trovarlo nei pacchetti e restare deluso dal fatto che questo non accada.

 
Prima che tu torni a dire, "Quindi se Ronaldo costa 1 milione devo spendere 1000€ per poterlo comprare" ti dico "NO, non è quello che stiamo dicendo!" e stiamo invece semplicemente ribadendo che il contenuto dei pacchetti è casuale e chi viene poi a lamentarsi chiedendo un rimborso dovrebbe invece pensare a quanti crediti ha guadagnato (o avrebbe potuto guadagnare) gestendo bene i pacchetti aperti con i FIFA Points. 

 

Non riesco davvero ad essere più chiaro di così ma mi auguro davvero che non si debba più tornare a parlare di frodi o cose del genere perchè scadiamo in cose che non c'entrano niente con FIFA e con lo spirito del gioco (che è, guarda un po', quello di GIOCARE per costruire la squadra migliore).  

Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 7 di 17 (4.202 Visualizzazioni)

Re: frode

★★★★★ Novice

Non posso discutere sulla vostra risposta ma io sinceramente più o meno ho lo stesso problema non riesco a trovare giocatori forti che valgono qualcosina e senza spendere un euro. Nella weekend League non riesco proprio qualificarmi ogni settimana arrivo in semifinale e poi perdo e il gioco lo ho da inizio ottobre e mai raggiunto una finale. Squad  Battles idem arrivo più o meno sull'argento ma di giocatori forti mai visti solo due da overall 84 che valgono massimo meno di 10 mila crediti e poi anche nei Draft ne ho fatti un pò e li giocatori forti mai visti e non mi sembra giusto e fa pensare che ci sia sotto un qualcosa e se no sono proprio sfigato io

Messaggio 8 di 17 (4.195 Visualizzazioni)

Re: frode

★★ Apprentice

Non avete bisogno o necessità di trasformarlo in un pay2win, a un mese dall'uscita c'erano squadre piene di giocatori icona. I casi sono due, o ci sono dei canali privilegiati che i comuni mortali non conoscono o siete voi della EA ad autoassegnarvi i giocatori.

 

Mi sto scornando da diverso tempo con i vostri colleghi americani della sezione TOS.

 

https://answers.ea.com/t5/Game-Information/Thank-you/m-p/6551466#M11853

 

La questione ha del ridicolo. Almeno sono riuscito a ottenere un rimborso (grazie paypal). Se ora mi sbannaste l'account sarebbe cosa gradita

Messaggio 9 di 17 (4.163 Visualizzazioni)

Re: frode

Community Manager

@Arrow_Finally io non capisco proprio il fatto che si debba andare a pensare che ci sia qualcosa sotto. Abbiamo più volte ribadito che il contenuto dei pacchetti sia casuale e che non vi sia differenza tra i pacchetti aperti spendendo crediti e quelli aperti spendendo points. 

Da qui tutto il discorso precedente per cui abbiamo spiegato che chi decide di acquistare FIFA Points ottiene, come vantaggio, la possibilità di ottenere crediti più velocemente rispetto a chi non li acquista. 

 

Qualificarsi alla Weekend League non è facile (giustamente credo e te lo dice uno che di finali ne ha perse 3 di fila Embarrassed!) e anche giocando la Weekend League raggiungere livelli "buoni" non è facile, proprio per la natura competitiva della competizione. 

Per quanto riguarda le Squad Battles, posso dirti che io le considero come una gara di durata, dove giocare con costanza premia, almeno per quanto riguarda il livello raggiunto e i premi che si ricevono. Per farti capire, questa settimana nelle Squad Battles sono arrivato Oro 1 semplicemente giocando le 4 partite giornaliere e forse 2-3 partite in più domenica. Ho comunque sfiorato "Fuoriclasse 3" (per circa 600 punti) e questo mi fa dire che se domenica avessi giocato un po' di più magari ci sarei arrivato senza tanti problemi.

 

In ultimo, parlando del Draft, ti direi che secondo me la cosa migliore sarebbe giocarlo in giocatore singolo. In questo modo è "più semplice" magari vincere il Draft e ottenere pacchetti migliori (inteso come tipo di pacchetti). A tal proposito, ti invito anche a considerare che il Draft è comunque un buon investimento: giochi 4 partite al massimo e anche acquistando l'accesso con i crediti, si ottengono dei premi (in pacchetti) che valgono tanto quanto (se perdi la prima partita) se non di più di quanto pagato per l'accesso. Se poi riesci ad andare avanti ovviamente ottieni dei pacchetti che, in termini di crediti, ti costerebbero molto di più.

 

Da questo punto di vista, ripeto, FUT non è una raccolta di figurine in cui l'obiettivo diventa quello di avere i vari Neymar, Messi, Ronaldo ecc. Si tratta di un gioco in cui si tenta di costruire la migliore squadra possibile. I pacchetti sono una possibilità e vi ripeto per l'ennesima volta che aprendo un pacchetto accettate che il contenuto del pacchetto (che rispetta SEMPRE la descrizione del pacchetto stesso) possa non essere quello che vi aspettavate. Ma come dicevo prima, quelle sono aspettative personali e non hanno niente a che fare con il gioco. 

 

@Duncandg_2 e in che modo il fatto che dopo 1 mese vi fossero squadre con molte Leggende indica che ci siano canali privilegiati o cose del genere? 

Trovo davvero molto divertente il fatto che tutti (o quasi, per fortuna) partiate sempre dal presupposto che vi siano magagne o scorrettezze dietro qualsiasi giocatore di FUT o dietro qualsiasi meccanismo che regoli questo gioco. Mai nessuno che possa semplicemente pensare che davanti possa avere qualcuno che magari abbia completato le SCR (ottenendo così le Leggende) o che magari abbia fatto crediti in modo corretto e si sia poi potuto permettere di acquistare determinati giocatori sul mercato. 

Ripeto, cercate (se vi è possibile) di non partire sempre dal presupposto che gli altri stiano imbrogliando o cose del genere.

Per quanto riguarda il problema con TOS, purtroppo da qui non possiamo gestire questo genere di casi, ma credo che aver richiesto e ottenuto il rimborso non aiuti. Ripeto, non so come siano andate le cose e quindi ti consiglio di contattare direttamente TOS, ma posso solo dirti che le sanzioni sugli account non vengono prese a caso e che se anche inviando un ricorso queste vengono confermate, vuol dire che le indagini completate dimostrano una violazione. 
Come detto, purtroppo su AHQ non possiamo controllare cose del genere, quindi qualsiasi segnalazione, ricorso o lamentela fatta qui è praticamente inutile e ti consiglio, di nuovo, di rivolgerti a TOS

Nicodemus.png

Messaggio 10 di 17 (4.145 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA