Rif.: fifa 18 pc non si avvia

da marcoviala
Rispondi

Post originale

fifa 18 pc non si avvia

★★★ Novice

Dopo aver effettuato l'aggiornamento ieri sera intorno alle 21:30, non riesco più ad avviare il gioco che rimane fisso sulla schermata di launcher.

Chi sta riscontrando questo problema?

PS: adesso inoltre mi da apre un popup di errore in cui mi dice: "L'accesso a FIFA 18 con questo account è stato effettuato di recente da troppi computer. Riprova più tardi".

Messaggio 2 di 10 (583 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema serio mio Account fifa 18 su origin

★★★★★ Apprentice

Salve a tutti, sono qui perchè è da stasera alle 21 che fifa 18 mi da questa schermata che ho allegato, praticamente mi dice che ho effettuato l'accesso con troppi computer sul mio account quando in realtà non è così, il problema l'ha iniziato a dare quando ho installato l'aggiornamento dei Mondiali, vi prego se riuscite a darmi una mano ve ne sarei davvero molto grato,non so più che fare (ho gia provato a disinstallare e reinstallare origin ma nulla) Frown

Messaggio 1 di 10 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 pc non si avvia

★★★★ Novice

Io ho un problema simile, che però riguarda il Launcher: fa finta di caricare fifa. E da stamattina che perdo tempo inutilmente. Poi l'assistenza non ti aiuta nemmeno...

Messaggio 3 di 10 (563 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 pc non si avvia

★★★ Novice
Sisi la stessa cosa la faceva anche a me, ad un certo punto è uscito questo messaggio pure
Messaggio 4 di 10 (555 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 pc non si avvia

★★★★★ Apprentice
Anche io ho la stessa situazione,non so più che fare
Messaggio 5 di 10 (549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 pc non si avvia

★★★ Novice
Incredibile davvero, non so che dire
Messaggio 6 di 10 (544 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 pc non si avvia

Ciao a tutti!

 

@marcoviala @GranFarabutt

 

@SuperflyZac12 ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso problema.

 

Non vorrei sbagliare ma, come riportato da un COMMUNITY MANAGER EA in QUESTA discussione (messaggio #4), dopo l'aggiornamento dei mondiali ci sono stati alcuni problemi di crash su PC, Xbox One e Switch.

 

Non escludo che possa dipendere dal problema sopra citato quanto state riscontrando con FIFA 18.

In ogni caso questa è una mia teoria, non lavoro per EA quindi non posso darvi nessuna notizia ufficiale.

 

Provate a tenere sott'occhio la discussione che vi ho linkato.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 10 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 pc non si avvia

★★★ Newbie
Buonasera a tutti la soluzione è molto semplice bisogna aprire origin è andare nella libreria cliccare su fifa 18 con tasto destro ripara gioco vedrete che dopo il gioco si avvia
Messaggio 8 di 10 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 pc non si avvia

[ Modificato ]
★★ Novice

A me non ha funzionato, come devo fare? Sono disperato

Messaggio 9 di 10 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 pc non si avvia

★★ Novice

Si, sulla companion già mi fa vedere il negozio. il fatto è che io ho un altro grandissimo problema...non mi si apre fifaaaa. come devo fare?

Messaggio 10 di 10 (478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA