Punti a fine partita squad battles

da rafdipace
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Punti a fine partita squad battles

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie
Come funzionano i punti a fine partita ?(no i crediti)
In base a cosa i punti crescono? (Squad Battles)
Messaggio 1 di 4 (997 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Punti a fine partita squad battles

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@rafdipace

 

I punti vengono dati in base alla difficoltá che scegli di giocare, il risultato della partita (vittoria o sconfitta), e vengono calcolate anche le prestazioni della squadra, passaggi riusciti, tiri, numero di gol etc....

 

Tutto il punteggio ottenuto viene moltiplicato a seconda della difficoltá che hai scelto:

 

Estrema - 2.6
Leggenda – 2.1
Campione – 1.6
Esperto – 1.0
Dilettante – 0.7
Esordiente – 0.6
Principiante – 0.5

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.101 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Punti a fine partita squad battles

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@rafdipace

 

I punti vengono dati in base alla difficoltá che scegli di giocare, il risultato della partita (vittoria o sconfitta), e vengono calcolate anche le prestazioni della squadra, passaggi riusciti, tiri, numero di gol etc....

 

Tutto il punteggio ottenuto viene moltiplicato a seconda della difficoltá che hai scelto:

 

Estrema - 2.6
Leggenda – 2.1
Campione – 1.6
Esperto – 1.0
Dilettante – 0.7
Esordiente – 0.6
Principiante – 0.5

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 4 (1.102 Visualizzazioni)

Rif.: Punti a fine partita squad battles

★ Novice
A me però da dilettante in su il moltiplicatore resta sempre e solo 0.7, da mesi, e non riesco mai ad ottenere una risposta sul punto.
Messaggio 3 di 4 (911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Punti a fine partita squad battles

★★★ Newbie

Ciao , volevo chiederti :

Io non riesco ancora a capire come è possibile raggiungere così tanti punti per poi accedere nei primi cento , ti spiego meglio ; dopo circa dieci minuti che è iniziata un’altra competizione settimanale , controllo la classifica e vedo giocatori che hanno accumulato decina di migliaia di punti per poi riuscire a finire la settimana con centomila e passa punti . La mia domanda è, oltre al livello di difficoltà che determina il moltiplicatore finale dei punti , quali sono gli altri modi o metodi per cumulare più punti possibili ? Te lo chiedo perché mi rendo conto di non riuscire mai e non riesco a raggiungere mai obbiettivi alti , per di più riesco per il momento a concludere la settimana con un obbiettivo punti che è contenuto tra i 35,000 e i 45,000. 
potresti per cortesia fornirmi più dettagli specifici in modo che posso riprovare a rientrare nella classifica dei primi cento ? Mi aiuti a capire ?

Ti ringrazio tanto . Ciao buona giornata 👍

Lino V.

Messaggio 4 di 4 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA