Non vengo convocato in Nazionale (Bug?)

da byteITA
Rispondi

Post originale

Non vengo convocato in Nazionale (Bug?)

★ Novice

Ciao a tutti, dopo aver iniziato la carriera come terzino destro nel Crotone, vinco il campionato italiano e vengo preso dal Barcellona durante la seconda stagione.

Col Barcellona vinciamo qualsiasi cosa per due stagioni consecutive, il mio livello arriva a 90.

Ora alla fine di una stagione con 19 gol e 36 assist, dove vengo nominato anche miglior giocatore della champions cup (media voto stagione 8.8), arrivano i mondiali 2022.

Fino a qui non ho mai avuto L occasione di giocare in nazionale. MAI. Vengo sempre inserito in lista ma mai schierato, nemmeno in panchina. Come è possibile??

 

cosa bisogna fare per giocare in nazionale? Sto giocando su Xbox one X

Messaggio 1 di 5 (1.252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non vengo convocato in Nazionale (Bug?)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

 

 

Messaggio 2 di 5 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non vengo convocato in Nazionale (Bug?)

Community Manager

Ciao @Po90909, immagino che se hai scritto in questa discussione stai riscontrando lo stesso tipo di situazione.  Ti chiedo comunque di comunicarcelo e di non pubblicare un post "vuoto".

 

La convocazione in nazionale può dipendere direttamente dal tipo di nazione e le prestazioni che stai conseguendo. Una nazione dal blasone alto tenderà più difficilmente a convocarti e dovrai mantenere sempre alte le tue valutazioni, non solo per essere convocato, ma anche per mantenere il tuo posto in nazionale. 

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non vengo convocato in Nazionale (Bug?)

★★★ Newbie

si mi scuso non so cosa sia successo ma pure a me dava il messaggio vuoto e non potevo modificarlo volevo appunto dire che avevo riscontrato lo stesso problema ti ringrazio molto di avermi risposto buona giornata 

Messaggio 4 di 5 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non vengo convocato in Nazionale (Bug?)

Community Manager

@Po90909  ha scritto:

si mi scuso non so cosa sia successo ma pure a me dava il messaggio vuoto e non potevo modificarlo volevo appunto dire che avevo riscontrato lo stesso problema ti ringrazio molto di avermi risposto buona giornata 


Di nulla, buona giornata anche a te ^ ^

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA