Non riesco ad accedere alla companion app

da mera1998
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco ad accedere alla companion app

★ Newbie
Nonostante abbia fifa dal giorno d uscita non riesco ad accedere ne alla web app ne alla companion app.. cosa posso fare?
Messaggio 1 di 7 (22.270 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco ad accedere alla companion app

Community Manager

Ciao @Hulk_Hogan_74, questa discussione faceva riferimento a un problema avuto negli anni precedenti.

 

Per quanto riguarda la Web App, ieri abbiamo avuto alcuni problemi che sono stati prontamenti risolti dal nostro Team (come da comunicazione Twitter).

 

Grazie mille comunque per la segnalazione Standard smile 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 7 (6.283 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco ad accedere alla companion app

Community Manager (retired)

Ciao @mera1998,

 

Se la companion ti dice che sul tuo account EA non c'è nessun club FUT è molto probabile che tu sia sull'account sbagliato. 

 

Per recuperare i dati d'accesso del tuo account EA segui queste indicazioni:

 

  1. Avvia la tua console e poi il tuo FIFA.
  2. Nel menù principale di FIFA vai su Personalizza> Impostazioni Online> Account EA

Ora prova a fare il login sulla companion app con i dati che ti appaiono su quella schermata. Se hai problemi di accesso all'indirizzo email associato al tuo account EA, prova a contattare la compagnia che ti ha fornito il servizio email per ripristinarne l'accesso, e se non riesci a risolvere contatta uno dei nostri operatori

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 7 (22.210 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco ad accedere alla companion app

★★ Novice
Ciao anche io ho lo stesso e identico problema, e se vado in impostazioni online non mi compare prpr questa voce Account EA, cosa posso fare? Sono disperato Frown
Messaggio 3 di 7 (22.080 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco ad accedere alla companion app

★★★ Newbie

Ho cambiato telefono ieri e magicamente la web app dice che non ho nessun account associato. Vorrei avere una mano per risolvere questo problema  grazie 

Messaggio 4 di 7 (14.594 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere alla companion app

★ Novice

Io ho resettato il cellulare ed ora non mi fa accedere più nè usando quello e nemmeno dal pc.

Mi da lo stesso messaggio degli altri (sembra che al tuo account EA non sia associato alcun Club FUT21).
Ho anche provato l'accesso con il browser dal cellulare (mi ha inviato codice di verifica via mail) ma nonostante abbia accettato il codice mi da lo stesso errore. Come si risolve?

Messaggio 5 di 7 (6.320 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere alla companion app

★ Novice
@Hulk_Hogan_74 Risolto...non so come :-)
Messaggio 6 di 7 (6.303 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere alla companion app

Community Manager

Ciao @Hulk_Hogan_74, questa discussione faceva riferimento a un problema avuto negli anni precedenti.

 

Per quanto riguarda la Web App, ieri abbiamo avuto alcuni problemi che sono stati prontamenti risolti dal nostro Team (come da comunicazione Twitter).

 

Grazie mille comunque per la segnalazione Standard smile 

LeonSK.png

Messaggio 7 di 7 (6.284 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA