INCONTROLLABILE

da Greatman15
Rispondi

Post originale

INCONTROLLABILE

★★★ Newbie

Salve, gioco a fifa da un paio di anni, non sono un proplayer ma me la cavo discretamente. In questo fine settimana ho iniziato per la seconda volta la FUT CHAMPION ho fatto 10 partite, tutte con sconfitta semplicemente perché quando sto vincendo improvvisamente i miei giocatori rallentano, i difensori da CPU restano a guardare la palla mentre l’avversario ACCANTO gli sfreccia via, se seleziono un difensore L1 nel punto in cui si trova la PALLA E AVVERSARIO mi seleziona un altro giocatore lontano, il portiere non ha reattività pur avendo portieri non inferiori a 85 ma anch’egli resta immobile o addirittura para,palla rimbalza su MIO difensore PORTIERE LI FERMO mentre la palla gli passa dietro, PORTIERE SALTELLA ALL’INDIETRO come ad avvicinarsi  e poi avversario giustamente più veloce e MEGLIO piazzato segna.
Passaggi filtranti incredibili, pressione minima del tasto passaggio, esageratamente lungo, per assurdo pressione forte, passaggio corto e delle volte senza senso considerando che direzione destra e passaggio va dritto su avversario. Non ci sto capendo niente e mi sento preso per il c*lo. Davvero impossibile perdere 10 partite su 10 pur essendo avanti 2/3 gol, incredibile. Non c’è molto controllo dei giocatori. Altra cosa giocatori con 87/91/92 velocità che sembrano trattori appesantiti.

Messaggio 1 di 1 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA