Dubbio ban - Unico account FUT condiviso da più utenti

da rchie80
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dubbio ban - Unico account FUT condiviso da più utenti

★★★★ Guide

Salve,

vorrei sapere se, ufficialmente, le regole permettono di usare contemporaneamente o in maniera alternata un unico account FUT condiviso, però, da più utenti.

Faccio un esempio per capirci meglio:

 

Ho 2 fratelli che si stanno appassionando al gioco. L'unico che ha un account FUT sono io (R.B).

Loro, per una questione di tempo, vorrebbero giocarci col mio account. Siccome la casa è abbastanza grande, ognuno di loro vorrebbe prendersi una propria Xbox One.

Possiamo giocare, quindi, tutti e tre CONTEMPORANEAMENTE ma con TRE diverse console ma con un UNICA CONNESSIONE?

 

Oppure, il contrario?

Oppure, ancora, anche i miei fratelli si devono creare per forza un loro account FUT?

 

Spero di essere stato chiaro col mio dubbio per evitare penalizzazioni al mio account.

 

Grazie.

Messaggio 1 di 2 (2.298 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Dubbio ban - Unico account FUT condiviso da più utenti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@rchie80

 

Non si puo condividere l'account con piú persone, in teoria l'account dovrebbe essere personale e intestabile ad una sola persona.

 

Potete giocare tutti e tre contemporaneamente usando 3 console, 3 account xbox (1 per console) ed un unica connessione.

 

Oppure avere un unica console con 3 account xbox (ognuno utilizza il proprio) ma in questo modo non potete giocare contemporaneamente.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (2.376 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dubbio ban - Unico account FUT condiviso da più utenti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@rchie80

 

Non si puo condividere l'account con piú persone, in teoria l'account dovrebbe essere personale e intestabile ad una sola persona.

 

Potete giocare tutti e tre contemporaneamente usando 3 console, 3 account xbox (1 per console) ed un unica connessione.

 

Oppure avere un unica console con 3 account xbox (ognuno utilizza il proprio) ma in questo modo non potete giocare contemporaneamente.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (2.377 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA