Domanda di sicurezza e Account FUT bloccato

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

Domanda di sicurezza e Account FUT bloccato

Community Manager (retired)

 

 

 

Ti sei dimenticato la tua domanda e la tua risposta di sicurezza? Non riesci più ad accedere tramite la tua piattaforma di gioco o la Web App? Possiamo aiutarti!

Per questa procedura devi avere accesso alla tua piattaforma di gioco sicura. Ovvero la piattaforma dove hai impostato per la prima volta il tuo FUT e la domanda di sicurezza.

 

 

Se non riesci ad accedere e puoi utilizzare la tua piattaforma di gioco sicura:

 

  1. Accedi alla tua piattaforma di gioco sicura e caricaFIFA
  2. Effettua l'accesso a FUT.
    • Apparirà il messaggio per la domanda di sicurezza.

 

Se hai dimenticato la risposta di sicurezza:

 

 

  1. Svuota la cache del browser.
  2. Vai su easports.com e clicca su Accedi.
    • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password, poi clicca su Accedi.
  3. Inserisci il tuo codice di verifica d'accesso di 6 cifre.
  4. Fai clic su Invia codice di sicurezza.
  5. Fai clic su Hai dimenticato la risposta? quando vedi il messaggio della domanda di sicurezza.

    Immagine della fase 5: fai clic su Hai dimenticato la risposta? nel messaggio per la domanda di sicurezza in FUT.

  6. Fai clic su Blocca account.

    Immagine della fase 6: fai clic su Blocca account dopo aver cliccato su Hai dimenticato la risposta? in FIFA 17 Ultimate Team.

  7. Accedi di nuovo a FUT dalla tua piattaforma di gioco sicura. Ti sarà chiesto di creare una nuova domanda e una risposta di sicurezza.

 

Se non hai accesso alla tua piattaforma di gioco sicura o hai dimenticato tutte le tue informazioni segrete, contattaci per ricevere assistenza.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 14 (26.536 Visualizzazioni)

come reimpostare la domanda di sicurezza

★★★ Newbie

non posso accendere alla web app di fifa perchè non ricordo la risposta di sicurezza

Messaggio 1 di 14 (26.343 Visualizzazioni)

Account bloccato

★★★ Newbie
Non mi ricordavo la domanda di sicurezza e mi hanno bloccato l'account. Si può sbloccare?
Messaggio 3 di 14 (26.273 Visualizzazioni)

Rif.: come reimpostare la domanda di sicurezza

★★★ Newbie

ho sbagliato i tentativi per la risposta alla domanda di sicurezza e mi si e bloccato fut.. come posso risolvere?

Messaggio 4 di 14 (26.321 Visualizzazioni)

Rif.: Domanda di sicurezza e Account FUT bloccato

★★★★ Novice

ciao andrea perdonami se disturbo....volevo sapere se potevo fare qualcosa per accedere alla web app prima che esca il gioco... sai come posso fare un collegamento da fifa 16 a fifa 18.... perchè in pratica mi dice che non posso accedere perchè non ho un club in fifa 17 è stato il primo anno che ho saltato fifa e volevo sapere se potevo fare qualcosa

 

grazie in anticipo

Messaggio 5 di 14 (26.313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ho sbagliato la risposta alla domanda di sicurezza

★ Novice
Ho sbagliato la risposta alla domanda di sicurezza ora l'ho cambiata ma non mi fa entrare cosa devo fare
Fifa18
Messaggio 6 di 14 (25.888 Visualizzazioni)

Io ho dimenticato la domanda di sicurezza di fut

★★★ Newbie
Ho dimenticato la risposta alla domanda di sicurezza fut come posso fare?
Messaggio 7 di 14 (25.894 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Domanda di sicurezza e Account FUT bloccato

★★★ Newbie
Il mio problema purtroppo è più complicato dato che non mi ricordo la risposta alla domanda di sicurezza e allo stesso tempo non posso collegarmi alla mail perché ne ho inserita una inesistente e che non posso neanche creare come posso risolvere questo problema?
Messaggio 8 di 14 (26.055 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Account ea boloccato

★★★ Newbie
Ho provato a fare accesso sulla ps4 di un mio amico su fifa, ho inserito la domanda di sicurezza e mi si è bloccato l'account, ora non riesco più a sbloccarlo. Qualcuno sa aiutarmi?
Messaggio 9 di 14 (25.951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho sbagliato la risposta alla domanda di sicurezza

★★★ Newbie

hai risolto 

Messaggio 10 di 14 (25.695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA