Disconnessioni su Ultimate Team

da dellamorteja
Rispondi

Post originale

Rif.: disconessione server fifa 18

★★ Novice

Secondo me parlate troppo e date troppe cose al caso, incolpando per giunta connessioni che vanno e che vengono, quando a mio modesto parere il problema sta nei vostri sistemi, perché non è possibile (cosa accaduta oggi pomeriggio) che mentre ho due partite decisive, una in squad per continuare a rimanere in fuoriclasse 1 e una in Weekend League per la 17° vittoria, stranamente si disconnettono i server, una a partita terminata (WL) vinta 3-2 è una in squad durante la partita vincendo 1-0.

la connessione è sempre andata bene, qualche volta capitava laggasse durante le giornate passate, ma oggi è la prima volta che mi capita che si disconnetta di colpa tutto per poi andare tutto bene in un secondo dopo.

e scusate se ve lo dico ma sono incazzato come una bestia, perché mi sono rotto il * sta settimana per fare a modo tutto e poi per colpa di sti server di * mi devo ritrovare a bocca asciutta??? In più sentirmi dire che è colpa delle nostre connessioni???? Tutti ormai si lamentano di sta cosa e il problema dovrebbe essere nostro?!!

l’unico problema che noto è la scarsa qualità e professionalità del servizio offerto.

sia a livello pratico che di personale.

Messaggio 151 di 152 (1.316 Visualizzazioni)

Rif.: disconessione server fifa 18

★ Novice

No, purtroppo non ha risolto il mio problema la tua risposta, visto che non prendi minimamente in considerazione il fatto che la disconnessione potrebbe avvenire durante una partita di fut champions, sul risultato di 1 a 0 per me magari e con la disconnessione che avviene perché non siete in grado de mantene 2 server, cosi in pratica ve sto a regalà i soldi solo pe famme vení rodimenti su rodimenti. Cé ma te pare normale che me se disconnette dalla partita sullo 0 a 1 e quando rientro me la da persa a tavolino nonostante é palesissimo il fatto che la connessione é caduta per colpa vostra. Siete dei ladri, il gioco é sempre piú vergognoso ogni anno che passa.

Messaggio 152 di 152 (827 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA