Rif.: Credo di avere un bug

da maxblackdragon
Rispondi

Post originale

Credo di avere un bug

★ Novice

Salve,  da un po' di tempo gioco a fifa UT è ho notato vari comportamenti strani dei miei giocatori, solitamente in WL o in rivals dopo aver vinto 2 o 3 partite di seguito abbastanza agevolmente mi ritrovo a non riuscire più a fare un'azione per le successive 3 - 4 partite, ho una squadra da 191 e mi capita di perdere anche con squadre da 183 - 184 che sovrastano i miei giocatori in tutto. Vi faccio un piccolo elenco:

1) I passaggi, in queste partite non mi esce un passaggio,  sempre storti e agli avversari oppure parecchio lenti nonostante carichi oltre metà della barra ma che mettono comunque in difficoltà i miei giocatori perché la stoppano come se avessi tirato un missile perdendo quei secondi preziosi per fare un'azione veloce 

2) I tiri, in attacco ho pelè da 99 e Ronaldo da 98 ma nonostante questo molte volte faccio 15 tiri in porta e 1 gol contro i 2 tiri dell'avversario e 2 gol, io ho de gea che con un tiro da 15 metri si tuffa quasi a rasoterra e ovviamente prendo gol mentre gli altri hanno kepa o butland ed io con pelè tiro al volo dall'area piccola ma il tiro mi viene parato.

3) la difesa,  l'ultima settimana ho giocato con baresi 93 e Van dijk ucl live al centro e robertson e cancelo otw terzini,  in queste partite mi è sembrato di avere difensori d'argento, e neanche di quelli buoni,  gli avversari semplicemente vanno dritto e tirano, molte volte non fanno neanche le skill, dritto per dritto e bucano la difesa nonostante io non la faccia muovere ma lasci alla IA la gestione dei centrali mentre io rientro col cdc. Ps.(ieri willian avversario ha spostato di forza Van dijk e ha concluso a rete 🤦‍♂️) 

4) i rimpalli, molte di queste partite hanno rimpalli molto strani,  sembra quasi che gli avversari abbiano la calamita, non si riesce a togliere la palla e devo scartarli 2 o 3 volte prima di averne l'effettivo possesso.

5) lentezza generale, dopo ogni partita uso una forma fisica squadra quindi i miei giocatori hanno sempre 99 all'inizio della partita ma sembrano comunque stanchi, non riesco a saltare un uomo in velocità nonostante molti dei miei giocatori abbiano più di 90 di quella statistica.

Premetto che non sono un fenomeno ma nemmeno scarso e grazie al mercato e un po' di fortuna mi sono permesso una squadra abbastanza forte  infatti molte altre partite vanno lisce e tranquille anche con squadre con valori simili o superiori ai miei e la differenza si vede già dopo 2 minuti di partita.

Vi lascio un'immagine della mia squadra giusto a conferma delle miei parole,  in vista dei tots ho venduto Alex Sandro headliner e Eder Militao future star che usavo al posto di Robertson e Baresi ma avevo gli stessi problemi.

Potreste aiutarmi a risolvere in qualche modo?

Messaggio 1 di 2 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Credo di avere un bug

★ Novice

C'è qualcuno in questo forum?? Siete solo dei ladri e degli incompetenti, un'azienda così penosa merita solo di fallire, sicuramente ultimo gioco di questo schifo che voi chiamate gioco 

Messaggio 2 di 2 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA