CRESCITA SU PRO CLUB

da icekiller9402
Rispondi

Post originale

CRESCITA SU PRO CLUB

★★ Novice
Sono circa due settimane che il mio giocatore di pro club non cresce più, alla fine di ogni partita mi salgono sempre le stesse statistiche ed essendo un 87 mi sembra strano dato che ci sono giocatori 93, è normale e si arriva a 93 usando tutti i punti abilitá o è una sorta di bug? E se dovesse essere un bug qualcuno sa dirmi come risolverlo?
Messaggio 1 di 52 (18.804 Visualizzazioni)

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★ Apprentice

Anche io ed i miei amici abbiamo riscontrato questo problema! A fine partita simula un aumento delle statistiche (barra verde per intenderci) ma in realtà poi non ne tiene conto, rimane sempre allo stesso livello.
Sono tantissime partite che non assegna nemmeno crediti abilità.

Messaggio 2 di 52 (18.672 Visualizzazioni)

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★★★ Novice
Idem
Neanche i punti abilità mi dà
Messaggio 3 di 52 (18.661 Visualizzazioni)

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★ Apprentice

E' passata un'altra settimana e il problema ancora non è stato risolto! Il giocatore non ne vuole sapere di aumentare le abilità, a fine partita ti fa vedere i progressi ma in realtà poi non te li da.

Messaggio 4 di 52 (18.634 Visualizzazioni)

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★★★ Newbie

ti si è risolto il problema

 

Messaggio 5 di 52 (18.609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★★ Novice
No non ancora
Messaggio 6 di 52 (18.602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★ Apprentice

Non hanno risolto nulla e non si fanno nemmeno sentire...la discussione principale è QUI

Messaggio 7 di 52 (18.594 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★ Apprentice
Pensa addirittura che ero 3/4 del cerchio indicatore del livello 87 e il giorno mi sono ad inizio livello 87 mi hanno tolto i progressi fatti
Messaggio 8 di 52 (18.162 Visualizzazioni)

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★ Apprentice
Io invece da quando ho giocato una partita pro club terzino destro, la velocità si è bloccata a 93, e quel 16% di percentuale che stava salendo, si è azzerata e nn sale più.
Messaggio 9 di 52 (17.807 Visualizzazioni)

Rif.: CRESCITA SU PRO CLUB

★★★ Newbie
Come hai fatto a far salire la velocità a 93? A me è bloccata a 87 e non sale ( nonostante il mio giocatore sia basso) me lo puoi dire per favore?
Messaggio 10 di 52 (17.678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA