Account Secondario Minorenne impossibile giocare online

da Spittle05
Rispondi

Post originale

Account Secondario Minorenne impossibile giocare online

★★★ Newbie

Buongiorno, ho comprato a mio figlio di 12 anni fifa 18 sulla ps4. Premotto io ho la mia ps4 pro e il mio account master e  lui la ps4 con account secondario nella famiglia. Ora quando mio figlio cerca di giocare online  con me non può e riceve il messaggio questo account non ha i requisiti necessari .....

 

Ora che io sappia fifa 18 ha un pegi3  e quindi non dovrebbero esserci problematiche di permessi età. Qualcuno mi può aiutare?

Messaggio 1 di 3 (727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Secondario Minorenne impossibile giocare online

★★★ Apprentice
semplice, i minori non possono usufruire delle funzioni online. Pertanto potrà giocare a fifa offline ma non nelle modalità online. Spero di esserti stato utile. Standard smile
Questa procedura viene messa in atto dalla sony per cercare di proteggere i minori.
Messaggio 2 di 3 (717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Secondario Minorenne impossibile giocare online

★★★ Newbie

E ancora valido per fifa 20 che mio figlio di 12 anni non possa giocare online nonostante io padre abbia un account master?

Messaggio 3 di 3 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA