Rif.: Account FIFA18 chiuso a Maggio 2018. Possibile riaprirlo ora (fine 2019)?

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Account FIFA18 chiuso a Maggio 2018. Possibile riaprirlo ora (fine 2019)?

★★★★ Novice

Ciao alla Commuity di EA a ai game advisors.

 

Il mio account di FIFA 18 è stato chiuso a Maggio 2018 a causa di problemi di disconnessione nelle partite di Divisioni Online. Purtroppo la mia connessione internet senza fili WIND in taluni casi ha avuto problemi di mancanza di segnale. EA mi aveva avvisato (correttamente) ma sinceramente non pensavo arrivasse a chiudere l'account. E così invece è stato.

 

Ora è passato oltre 1 anno e mezzo (19 mesi) e vorrei chiedere se è possibile riaprire, sbloccare, quell'account di FIFA 18 almeno per permettermi di rivedere la squadra (valore 193) creata allora e fare qualche partita in modalità giocatore singolo.

 

In effetti si può considerare che ormai FIFA 18 online è al capolinea (ci sono pochi utenti che lo usano adesso) e pertanto non vedo che problema o che danno ci sarebbe per EA o per altri utenti nel caso il mio account fosse riattivato. Tutte le maggiori competizioni sono ora attive su FIFA 20 e pure FIFA 19 ormai è meno popolato (dove rimane la competizione delle Squad Battles e Division Rivals).

 

Per me sarebbe una cosa davvero speciale almeno ora poter rivedere la squadra. Non ho mai avuto alcuna intenzione di danneggiare alcuno a seguito delle disconnessioni e tra l'altro mi limitavo a giocare solo nelle Divisioni Online (non ho mai partecipato alla Weekend League in quanto non mi sono mai qualificato).

 

Vi ringrazio per ogni risposta o indicazione utile al mio caso.

 

Un saluto

Simone

Messaggio 1 di 2 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account FIFA18 chiuso a Maggio 2018. Possibile riaprirlo ora (fine 2019)?

Community Manager (retired)

Ciao Simone. Standard smile

 

Mi spiace che ti sia ritrovato con il tuo account di FIFA 18 bloccato ma noi moderatori ci occupiamo solo degli account del forum. Hai provato a chiedere una revisione della tua sanzione al nostro team di Termini di Servizio?
Ecco come puoi farlo-> https://help.ea.com/it-it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA