scollegare vecchio account xbox per aggiungere il nuovo su eaplay

da BizzyL89
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

scollegare vecchio account xbox per aggiungere il nuovo su eaplay

★★ Novice

Salve, purtroppo ho collegato sul mio account ea il vecchio account xbox, quindi non posso aggiungere il nuovo dove uso l'xboxgame pass dicendomi che l'account ea e' gia' associato a quello vecchio, come posso fare per risolvere il problema volendolo associare al nuovo?

Messaggio 1 di 6 (1.149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: scollegare vecchio account xbox per aggiungere il nuovo su eaplay

Community Manager

Ciao @BizzyL89, per caso lo avevi già scollegato in precedenza? Prova anche a contattare il nostro Servizio Clienti per analizzare più da vicino se ci sono problemi relativi all'account.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (1.096 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: scollegare vecchio account xbox per aggiungere il nuovo su eaplay

Community Manager

Ciao @BizzyL89, se hai bisogno di scollegare l'account EA da un account Microsoft, ti consigliamo di seguire questo Articolo EA Help.

 

Ricorda però che in questo caso, corri il rischio di perdere tutti i contenuti salvati online (per esempio: progressi FUT o Apex Legends).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (1.127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: scollegare vecchio account xbox per aggiungere il nuovo su eaplay

★★ Novice
@EA_LeonSK L'ho gia' fatto questo ma mi dice comunque che il mio account EA e' gia collegato ad un altro account.
Messaggio 3 di 6 (1.119 Visualizzazioni)

Rif.: scollegare vecchio account xbox per aggiungere il nuovo su eaplay

★★ Novice

nessuno che puo' aiutarmi??

Messaggio 4 di 6 (1.108 Visualizzazioni)

Rif.: scollegare vecchio account xbox per aggiungere il nuovo su eaplay

Community Manager

Ciao @BizzyL89, per caso lo avevi già scollegato in precedenza? Prova anche a contattare il nostro Servizio Clienti per analizzare più da vicino se ci sono problemi relativi all'account.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (1.097 Visualizzazioni)

Rif.: scollegare vecchio account xbox per aggiungere il nuovo su eaplay

★ Novice

Ciao, ho lo stesso tuo identico problema. Sono impossibilitato ad usufruire del Pass perché il mio account EA risulta ancora collegato al mio vecchio account xbox, ormai dismessa da tempo. Non avevo idea fosse un collegamento così indissolubile. Io ho anche acquistato titoli su titoli e contattando il servizio clienti oltre ad avermi detto che cambiando l'account avrei perso i miei giochi,  mi hanno confermato che non è possibile eliminare il collegamento in nessun modo, nonostante abbia eliminato tale collegamento dalla pagina personale del mio account EA. Sarebbe il caso di rendere il tutto un po' più user friendly, anche perchè sono costretto ad usare Origin visto che da EA Desktop mi da problemi e da XBOX su PC me li vede come non acquistati. Grazie per l'attenzione. 

Messaggio 6 di 6 (1.060 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA