mi sono abbonato a ea play da steam origin mi dice che non sono abbonato

da smog-great
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mi sono abbonato a ea play da steam origin mi dice che non sono abbonato

★★★ Newbie

mi sono abbonato a ea play tramite steam come faccio a scaricare i giochi direttamente da origin mi dice che non sono abbonato grazie

nello specifico ho visto che fifa 2020 è disponibile per ea play

 

Messaggio 1 di 2 (531 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: mi sono abbonato a ea play da steam origin mi dice che non sono abbonato

Ciao @smog-great 

 

I vantaggi dell'abbonamento ad EA Play, come spiegato QUI, sono legati alla piattaforma sulla quale è stato sottoscritto l'abbonamento. Se lo hai acquistato su Steam esso sarà disponibile solo su Steam:

 

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito. Se hai aderito tramite Steam, la tua Play List, lo sconto per i membri e tutti gli altri benefici saranno disponibili solo qui.

 

Buona serata!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (521 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: mi sono abbonato a ea play da steam origin mi dice che non sono abbonato

Ciao @smog-great 

 

I vantaggi dell'abbonamento ad EA Play, come spiegato QUI, sono legati alla piattaforma sulla quale è stato sottoscritto l'abbonamento. Se lo hai acquistato su Steam esso sarà disponibile solo su Steam:

 

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito. Se hai aderito tramite Steam, la tua Play List, lo sconto per i membri e tutti gli altri benefici saranno disponibili solo qui.

 

Buona serata!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (522 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA