domanfa

da HerryTardato
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

domanfa

★ Novice

Ciao! Ho appena usufruito dell'abbonamento a 0,80 EA Play su PC, però vedo che ci sono veramente pochi giochi, solo i giochi EA presenti su Steam, tipo UFC non c'è, perchè non è comprabile da Steam. Sotto comunque mi dice che per usufruire degli altri giochi EA devo scaricare Origin o EA Desktop. Scaricati entrambi, e in entrambi non c'è nessuna sezione di collegamento tra profili. Come faccio allora a collegare l'account steam a quello Origin?

Messaggio 1 di 5 (723 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: domanfa

Community Manager

@HerryTardato, in realtà anche collegando gli account se hai sottoscritto l'abbonamento EA Play sulla piattaforma Steam, non potrai usufruire dello stesso abbonamento anche su altre piattaforme.

Questo è descritto nelle Domande Frequenti su EA Play.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (692 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: domanfa

Community Manager

Ciao @HerryTardato,  in realtà sono moltissimi i giochi a disposizione con EA Play, ti lascio la lista dei giochi disponibile per EA Play su Origin e per EA Play su Steam.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: domanfa

★ Novice

Ciao, grazie per la risposta, però su Steam ci sono veramente pochi giochi EA, giochi come UFC che su steam non sono neanche comprabili, giochi che però su Origin/EA Desktop, ovviamente, ci sono. Allora invece di ripagare l'abbonamento su Origin/EA Desktop, come posso collegare l'account steam a quello Origin, in modo da fargli capire che l'abbonamento già l'ho pagato? Altrimenti che cacchio è, lo pago 2 volte? 

Messaggio 3 di 5 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: domanfa

Community Manager

@HerryTardato, in realtà anche collegando gli account se hai sottoscritto l'abbonamento EA Play sulla piattaforma Steam, non potrai usufruire dello stesso abbonamento anche su altre piattaforme.

Questo è descritto nelle Domande Frequenti su EA Play.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (693 Visualizzazioni)

Rif.: domanfa

★ Novice

Ah, grazie, certo però che buffonata. Lo mettessero scritto bene e grande in prima riga; non ha senso abbonarcisi da Steam, si hanno la metà dei giochi, allo stesso prezzo pagato, assurdo.

Messaggio 5 di 5 (686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA