Re: Quali metodi di piaga

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Quali metodi di piaga

★★★ Newbie

Quali metodi di pagamento sono accettati da Origin per acquistare l'abbonamento EA play??? Oggi ho provato ad acquistarlo sia con Postepay (visa elctron) sia con Postepay Evolution (Mastercard) e in entrambi i casi mi dice che non vengono accettate carte prepagate, quando in realtà sul sito di EA e su Origin si afferma che queste carte sono accettate come metodi di pagamento. Evidentemente alla EA e a Origin fanno schifo clienti paganti. 

Messaggio 1 di 2 (830 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Quali metodi di piaga

Ciao @ombrellaro 

 

Che io sappia, come hai potuto anche notare, le prepagate non sono utilizzabili su Origin. Utilizzo le tue stesse carte ed ho risolto abbinandole ad un conto PayPal.

Se continui a riscontrare problemi prova a contattare il Servizio Clienti EA per una verifica.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (801 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Quali metodi di piaga

Ciao @ombrellaro 

 

Che io sappia, come hai potuto anche notare, le prepagate non sono utilizzabili su Origin. Utilizzo le tue stesse carte ed ho risolto abbinandole ad un conto PayPal.

Se continui a riscontrare problemi prova a contattare il Servizio Clienti EA per una verifica.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (802 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA