Rif.: Problemi con Account

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con Account

★★★ Newbie

Salve, ho un problema con gli account Ea, avevo collegato twicht Prime ad un mio vecchio account Ea per la playstation, ora che ho preso fifa 22 per pc mi sono creato un account Ea nuovo e sto cercando di portare il Twicht prime che avevo nel vecchio account in quello nuovo.

Il problema è che, anche se è tutto scollegato sia nel vecchio, sia nel nuovo, dal sito di prime mi continua a dire che prime è collegato al vecchio, senza avere però nessun collegamento guardato dall'account Ea, aiuto!!

Messaggio 1 di 3 (440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con Account

Community Manager

Ciao @ugo90ggggtyyuytt, è normale che tu riceva quel messaggio, in quanto, come puoi leggere nella nostra guida:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ad esempio, ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potrai collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

Puoi però contattare la nostra Assistenza Clienti, e vedere con i nostri Game Advisor se sia possibile fare qualcosa a riguardo.

 

Se ci vorrai tenere aggiornati in merito, ci fa piacere!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (377 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con Account

Community Manager

Ciao @ugo90ggggtyyuytt, è normale che tu riceva quel messaggio, in quanto, come puoi leggere nella nostra guida:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ad esempio, ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potrai collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

Puoi però contattare la nostra Assistenza Clienti, e vedere con i nostri Game Advisor se sia possibile fare qualcosa a riguardo.

 

Se ci vorrai tenere aggiornati in merito, ci fa piacere!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (378 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con Account

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo risolto il topic, fermo restando che siamo sempre qui in caso ulteriore aiuto fosse necessario!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA