Non posso eliminare il mio abbonamento EA Play Pro

da AsieI82
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non posso eliminare il mio abbonamento EA Play Pro

★★★ Newbie

Ciao,

ho seguito tutti i passaggi ma non riesco ad eliminare in nessun modo il mio abbonamento...

Alla fine del processo, dopo avermi chiesto il motivo per il quale voglio disdire mi appare questo popup.

Non so cosa fare...

 

NB: ho provato più tardi diverse volte, ma a quanto pare è sempre troppo presto anche con il passare dei giorni...

 

 

Ops! Si è verificato un errore. Riprova più tardi. [rif. #Error: httpRequest ERROR: https://gateway.ea.com/proxy/subscription/pids/2252431235/subscriptionsv2/1000168131235/cancel 409 (Conflict)]

Messaggio 1 di 2 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non posso eliminare il mio abbonamento EA Play Pro

Ciao @AsieI82 

 

Mi spiace ma su AHQ non è possibile fornire assistenza per questi problemi legati ad account. Puoi però contattare il Servizio Clienti EA, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00, in modo che un consulente, potendo fare le verifiche necessarie, potrà aiutarti. Standard smile

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (450 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non posso eliminare il mio abbonamento EA Play Pro

Ciao @AsieI82 

 

Mi spiace ma su AHQ non è possibile fornire assistenza per questi problemi legati ad account. Puoi però contattare il Servizio Clienti EA, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00, in modo che un consulente, potendo fare le verifiche necessarie, potrà aiutarti. Standard smile

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (451 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA