Rif.: Ea play x ps4 con account fatto su pc

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ea play x ps4 con account fatto su pc

★★★ Newbie

Qualcuno sa dirmi come collegare il mio account ea play con abbonamento fatto da pc sulla play 4 grazie

Messaggio 1 di 2 (1.384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ea play x ps4 con account fatto su pc

Ciao @Denyse3004 

 

Se per "collegare" intendi usufruire su PS4 dell'abbonamento EA Play sottoscritto su PC, mi spiace ma non è possibile. Pur essendo un servizio disponibile su più piattaforme l'abbonamento non è trasferibile.

 

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito.

 

Domande frequenti su EA Play 

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.377 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ea play x ps4 con account fatto su pc

Ciao @Denyse3004 

 

Se per "collegare" intendi usufruire su PS4 dell'abbonamento EA Play sottoscritto su PC, mi spiace ma non è possibile. Pur essendo un servizio disponibile su più piattaforme l'abbonamento non è trasferibile.

 

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito.

 

Domande frequenti su EA Play 

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.378 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA