EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

da MFIC-Yama
Rispondi

Post originale

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★★★ Newbie

Hai risolto ?

Perché ho lo stesso problema anche io

Messaggio 11 di 25 (1.546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★★★ Newbie

Ma quindi é già disponibile Ea Play con Xbox game pass ultimate?

Perché a me non riconosce l'abbonamento su Ea Desktop

Messaggio 12 di 25 (1.544 Visualizzazioni)

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★ Novice

Ho appena finito di parlare con l'assistenza EA e alla mia domanda sul come riscattare l'abbonamento, mi hanno risposto così "Doveva uscire a inizio anno ma è stato posposto a data non definita. Quindi al momento ancora non è possibile attivarlo su PC.". Allora io ho chiesto "ora però mi sorge un interrogativo, siccome il mio abbonamento a xbox game pass scadrà a marzo, qualora il servizio di ea play su pc diverrà disponibile ad aprile, potrò utilizzarlo oppure dovrei rifare l'abbonamento?", la risposta è stata "Purtroppo non saprei dirti in quanto si tratta di un abbonamento xbox quindi ti chiederei ti contattare il supporto Microsoft."

 

Spero di esservi stato utile ragazzi.

Messaggio 13 di 25 (1.531 Visualizzazioni)

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★ Newbie

nessuna news per noi con game pas per pc ultimate ? dai EA e mamma M$ vmettetevi d'accordo una buona volta !!!!!!!

Messaggio 14 di 25 (1.453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★ Novice
@tischietto46 grazie. In effetti sei stato d'aiuto.
io ho lasciato scadere il mio abbonamento EA perchè convinto che tanto l'avrei avuto con quello di XBOX Ultimate e invece l'ho presa nello stoppino.
i miei complimenti ai due geniacci di EA e Microsoft per la porcata fatta.
Messaggio 15 di 25 (1.380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★ Newbie

A chi dovesse ancora servire, ho risolto poco fa andando ad abbassare le impostazioni UAC (impostazioni controllo account utente), poi ho riavviato sia xbox gamepass che Ea desktop e dato "installa" sul gioco in questione da xbox GP. Assurdo il problema, vergognosa la gestione del servizio clienti, per risolvere ho dovuto cercare aiuto in un sito spagnolo

Messaggio 16 di 25 (1.239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★★ Novice

Salve, ho collegato il mio account xbox a quello ea, ho scaricato ea deskpot ma non mi fa installare nessun gioco ea, mi chiede l'abbonamento play!!!

stiamo scherzando=???????

Messaggio 17 di 25 (1.216 Visualizzazioni)

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★★★ Newbie

Io ho collegato i miei account ma comunque non riesco a scaricare o giocare i giochi di EA con il game pass, sono da PC e non ho la versione Ultimate

Messaggio 18 di 25 (954 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao Bozzo Origin, per sicurezza, confermi che il piano che hai attivato è il Game Pass per PC, quello che QUI si trova nella sezione centrale della tabella?

 

Provi a giocare usando EA Desktop?

 

Se sì, ricevi un qualche messaggio di errore? Hai collegato eventuali Gamertag?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 19 di 25 (953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

Community Manager

Ciao @BozzOopsrigin, il problema si presenta ancora?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 20 di 25 (832 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA