Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

da NdR91
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★ Newbie

Volevo sapere se avendo già XBOX GAME PASS PC (non ultimate) si ha accesso anche a EA play dal 15 dicembre

Messaggio 1 di 25 (6.305 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

Community Manager

Il metodo più veloce per collegare un account Microsoft Xbox a un account EA, è quello di avviare un gioco EA dall'applicazione Microsoft Xbox (o dalla console) e quando richiesto, accedere con l'account EA. Vi lascio qui l'articolo EA Help.

 

Per poter usufruire dell' EA Play su PC tramite Game Pass, sarà necessaria l'installazione dell'applicazione EA Desktop (tutti i dettagli sono comunque riportati QUI).

 

Per quanto riguarda il collegamento tra Game Pass e EA Play su PC, è arrivata una comunicazione da parte di Microsoft, per cui questa possibilità sarà disponibile dal 2021.

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 25 (6.201 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

Community Manager

Ciao @MFIC-Yama, se hai l'abbonamento a Game Pass PC, dovresti poter accedere a EA Play su PC, come riportato dal nostro Articolo EA Help.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 25 (6.286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Io non riesco a capire come si connettono ( e se si possono connettere ) i due account ( ea e xbox ultimate ) , ho letto tutti i tutorial che ho trovato e i link consigliati ma trovo le spiegazioni poco chiare ( a meno che non fosse ancora possibile giocare i titoli ea su pc essendo abbonati a xbox game pass ultimate.

 

Ho scaricato il client ea nuovo , ho naturalmente il client xbox , ma non trovo un menu dove e' possibile connettere i due account, ne tanto meno ho trovato i giochi ea all'interno del client xbox pc.

 

Saluti

Messaggio 3 di 25 (6.264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★ Newbie

Sarebbe interessante ricevere una risposta perché effettivamente non si capisce nulla. Sono nella stessa situazione, zero indicazioni complete, tutte le guide sono bloccate a "metà dicembre", termine che è già ben passato.
Cioè, a che serve pubblicizzare un servizio se poi non lo si può usare? Mi sembra davvero assurdo che non ci sia un singolo modo per collegare gli account.

Messaggio 4 di 25 (6.211 Visualizzazioni)

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

Community Manager

Il metodo più veloce per collegare un account Microsoft Xbox a un account EA, è quello di avviare un gioco EA dall'applicazione Microsoft Xbox (o dalla console) e quando richiesto, accedere con l'account EA. Vi lascio qui l'articolo EA Help.

 

Per poter usufruire dell' EA Play su PC tramite Game Pass, sarà necessaria l'installazione dell'applicazione EA Desktop (tutti i dettagli sono comunque riportati QUI).

 

Per quanto riguarda il collegamento tra Game Pass e EA Play su PC, è arrivata una comunicazione da parte di Microsoft, per cui questa possibilità sarà disponibile dal 2021.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 5 di 25 (6.202 Visualizzazioni)

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★★ Newbie

buongiorno, ho collegato i 2 account xbox e ea (ho game pass ultimate) ma non rileva l'accesso al ea play su pc ma solo da serie s.come faccio a risolvere?

Messaggio 6 di 25 (6.143 Visualizzazioni)

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★ Novice

Siamo in due, neanche a me funziona, provato ad accedere sia tramite xbox live che direttamente con i dati EA, EA Play Desktop e Origin non vedono l'abbonamento, ho ovviamente preso il Game Pass Ultimate e ci sto smattando da ieri, bell'affare.

Messaggio 7 di 25 (5.987 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★ Novice
@MrTruth0 Uguale io. Non c'è modo di collegare gli account.
Messaggio 8 di 25 (5.869 Visualizzazioni)

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

★★ Novice
@EA_LeonSK Quindi il lavoro di un Community Manager di EA è quello di fare copia-incolla di una risposta, che fra l'altro non è esaustiva e soprattutto non funziona?

Potrebbe indicare quali giochi EA sono disponibili nel Game Pass PC in modo che gli utenti debbano forzatamente scaricarne uno, avviarlo e collegare gli account in un modo totalmente inefficiente e scomodo?

E' questo il modo di lanciare un servizio?

Grazie in anticipo.
Messaggio 9 di 25 (5.865 Visualizzazioni)

Rif.: EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

Community Manager


Potrebbe indicare quali giochi EA sono disponibili nel Game Pass PC in modo che gli utenti debbano forzatamente scaricarne uno, avviarlo e collegare gli account in un modo totalmente inefficiente e scomodo?



Puoi consultare la lista dei giochi EA attualmente disponibili da QUI.

LeonSK.png

Messaggio 10 di 25 (5.784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA