Domande Frequenti - Origin

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Domande Frequenti - Origin

Community Manager

Ecco qui le informazioni prese dalle Domande Frequenti, per quanto riguarda EA Play su Origin.

 

-----------------------------------------------------

 

Cos'è EA Play?

Siamo contenti che tu l'abbia chiesto! EA Play è la destinazione videoludica definitiva per gli amanti dei titoli EA. Ci sono due livelli di abbonamento, EA Play e EA Play Pro.

 

Ecco cosa ottieni con l'abbonamento a EA Play:

  • Sblocca sfide e ricompense esclusive, contenuti solo per i membri, versioni di prova in anticipo di nuove uscite e accesso a una libreria dei migliori titoli.
  • Prova incredibili nuovi titoli per un massimo di 10 ore, addirittura prima dell'uscita.
  • Gioca quanto vuoi con l'accesso illimitato a una raccolta dei franchise Electronic Arts più amati e dei migliori titoli.
  • Risparmia il 10%* sui tuoi acquisti digitali di EA, tra cui download di giochi, season pass, pacchetti punti e DLC.

Ecco cosa ottieni con l'abbonamento EA Play Pro:

  • Ottieni accesso illimitato a tutti i nostri migliori giochi e a nuovissime uscite.
  • Gioca con le edizioni premium dei nostri migliori giochi con tutti gli extra aggiuntivi, tra cui ricompense in gioco, season pass e contenuti premium per i giocatori.
  • Ottieni accesso anticipato a nuovi giochi selezionati prima della loro uscita.
  • Lo stesso sconto* del 10% sugli acquisti digitali di EA, tra cui giochi completi, espansioni, pacchetti di punti e molto altro.

Cosa è successo a Origin Access Basic e Origin Access Premier?

Hanno solo cambiato nome, ora si chiamano EA Play e EA Play Pro. Hai ancora accesso a tutti i fantastici giochi e vantaggi dei membri Origin Access Basic o Premier.

 

Posso passare da un abbonamento EA Play a Pro?

Ma certo! Dalla barra di navigazione, seleziona EA Play > Gestisci il mio abbonamento e scegli l'abbonamento Pro e il piano di fatturazione mensile o annuale. Il tuo nuovo abbonamento inizierà immediatamente e ti darà accesso immediato a tutti i contenuti di Ea Play Pro.

Ti resta ancora un po' di tempo nel tuo abbonamento precedente? Fai subito l'upgrade e convertiremo quel tempo in un quantitativo di euro che ti saranno rimborsati automaticamente!

Hai altre domande sui cambi di abbonamento? Parla con un consulente.

 

Potrò continuare a giocare con i miei giochi EA Play Pro dopo il termine del periodo di accesso anticipato?

Finché sei un membro di EA Play Pro, assolutamente sì. Potrai giocare ai giochi aggiunti a questo livello del servizio ogni volta che vuoi e per quanto vuoi.

 

Se gioco una versione di prova in anteprima con EA Play i miei progressi verranno mantenuti?

I membri di EA Play possono scaricare e provare una selezione di titoli EA prima della loro uscita per un periodo limitato. Proprio così, sarai il primo a giocare agli ultimi e ai migliori giochi EA con un abbonamento a EA Play. E dato che stai provando il gioco reale, non una demo, i tuoi progressi verranno mantenuti, così potrai riprendere da dove l'avevi interrotto se decidi di acquistarlo.

 

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC qui e Steam, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Tuttavia EA Play Pro è disponibile solo su PC.

 

Quali metodi di pagamento posso usare per acquistare l'abbonamento a EA Play?

A seconda di dove vivi, puoi utilizzare una carta di credito, PayPal o il tuo Portafoglio EA. Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili ovunque. Consulta il nostro articolo su EA Help per maggiori informazioni.

 

Come faccio a unirmi a EA Play?

Semplice: basta registrarsi. Segui le istruzioni sullo schermo e ti troverai immerso nei giochi in men che non si dica.

 

Che cos'è The Play List?

The Play List è una collezione in continua evoluzione di fantastici giochi inclusa nel tuo abbonamento. Parliamo di versioni complete, alle quali puoi giocare quanto vuoi. Già ora il contenuto di The Play List è impressionante. Ma diventa ogni giorno ancora più straordinaria. Qui puoi trovare ulteriori informazioni.

 

The Play List include giochi di terze parti?

Sì! Con il tuo abbonamento EA Play potrai giocare ai giochi selezionati di altri publisher, e nel tempo verranno aggiunti sempre più fantastici giochi.

 

Perché i giochi in The Play List variano da paese a paese?

Per farla breve: ogni paese ha normative differenti su quali giochi possono essere venduti o resi disponibili, perciò il contenuto in The Play List può variare leggermente a seconda del paese.

 

Su cosa posso usare il mio sconto membri?

In qualità di membro di EA Play, otterrai uno sconto* automatico del 10% sugli acquisti effettuati da Origin.com, incluse nuove versioni e pre-ordini. Lo stesso vale per espansioni, game pack, pacchetti di punti, qualsiasi cosa. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, lo sconto si applica solo alla piattaforma tramite cui hai aderito. Per esempio, se hai aderito tramite Origin.com, i tuoi acquisti digitali di EA effettuati qui riceveranno uno sconto del 10%. Se hai aderito tramite Steam, gli acquisti digitali di EA su store.steampowered.com riceveranno il 10% di sconto.

 

Posso giocare ai giochi EA Play su Mac?

EA Play è disponibile solo su Windows

 

Quanto costa EA Play?

Un abbonamento a EA Play costa solo 4,99 € al mese. Oppure puoi risparmiare ancora di più con una sottoscrizione per un anno intero al costo di 24,99 €; un abbonamento si ripaga da solo se acquisti anche solo un gioco con il tuo sconto del 10%!

 

Quanto costa EA Play Pro?

Un abbonamento EA Play Pro è disponibile per 14,99 € al mese o 99,99 € all'anno; ottieni anche il 10% di sconto!

 

Come posso annullare il mio abbonamento a EA Play?

Annullare un abbonamento a EA Play è facile e veloce. Dalla barra di navigazione, seleziona EA Play > Gestisci il mio abbonamento. Per iniziare basta fare clic sul link "Annulla il mio abbonamento" in fondo alla pagina. Detto, fatto. Puoi annullare l'abbonamento dal client Origin o da Origin.com.

 

E se volessi annullare EA Play prima della fine del mio abbonamento?

Se annulli l'abbonamento prima della tua data di fatturazione mensile o annuale successiva, non ti sarà addebitato il mese o l'anno seguente. Potrai continuare a giocare ai giochi, usare il tuo sconto e approfittare di tutte le versioni di prova disponibili (se sei un membro di EA Play) o nuovi giochi completi (se sei un membro Pro) fino alla scadenza del tuo abbonamento.

 

Posso passare da un abbonamento Pro a EA Play?

Ma certo! Dalla barra di navigazione, seleziona EA Play > Gestisci il mio abbonamento e scegli il tuo abbonamento EA Play e il piano di fatturazione mensile o annuale. Il nuovo abbonamento avrà inizio al termine del periodo già fatturato. Hai altre domande sui cambi di abbonamento? Parla con un consulente.

 

-----------------------------------------------------

* Si applicano condizioni, limitazioni ed esclusioni. Clicca qui per maggiori dettagli.

 

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (1.571 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA