Come posso collegare il mio account EA Play su Steam?

da edomoli
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come posso collegare il mio account EA Play su Steam?

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

 

ho un account EA Play in abbonamento annuale ed un account Steam. Ho visto su Steam che si può comprare l'abbonamento ad EA Play.

Posso collegare il mio attuale abbonamento ad EA Play (che ho già pagato ed è attivo) su Steam?


Grazie per la collaborazione,

 

Saluti

Messaggio 1 di 4 (2.610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Come posso collegare il mio account EA Play su Steam?

Community Manager

Ciao @edomoli, se hai un abbonamento EA Play, questo abbonamento sarà utilizzabile e disponibile solo in quella piattaforma.

Per quanto riguarda Steam o altre piattaforme, dovrai sottoscrivere un nuovo abbonamento.  Questo è specificato nelle Domande Frequenti:

 

EA Play pro.JPG

 

Nessuno però volendo, ti vieta di annullare il rinnovo di un abbonamento EA Play su una piattaforma, per sottoscriverlo su un'altra.

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (2.603 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come posso collegare il mio account EA Play su Steam?

Community Manager

Ciao @edomoli, se hai un abbonamento EA Play, questo abbonamento sarà utilizzabile e disponibile solo in quella piattaforma.

Per quanto riguarda Steam o altre piattaforme, dovrai sottoscrivere un nuovo abbonamento.  Questo è specificato nelle Domande Frequenti:

 

EA Play pro.JPG

 

Nessuno però volendo, ti vieta di annullare il rinnovo di un abbonamento EA Play su una piattaforma, per sottoscriverlo su un'altra.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (2.604 Visualizzazioni)

Rif.: Come posso collegare il mio account EA Play su Steam?

★★★ Newbie

Grazie per la pronta risposta, ora mi è chiaro.

L'abbonamento l'avevo fatto tramite Origin e si è sempre rinnovato lì, tra l'altro mi è scaduto e si è rinnovato in automatico da pochi giorni.

Annullerò il rinnovo automatico, ma dato che non posso trasferire l'abbonamento EA Play da Origin a Steam, almeno posso essere rimborsato se lo annullo prima della sua scadenza (fra un anno)?
Così poi lo rifarò tramite Steam, per accentrare tutto in un'unica piattaforma che già uso da molti anni.

Grazie per i chiarimenti,

buona giornata

Messaggio 3 di 4 (2.599 Visualizzazioni)

Rif.: Come posso collegare il mio account EA Play su Steam?

Community Manager

Non ti posso assicurare nulla,ma puoi vedere se è possibile farlo contattando il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

Faccio riferimento all'articolo EA Help sui rimborsi.

 

Facci sapere come è andata Standard smile 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (2.596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA