Rif.: Account "fantasma", non accessibile manualmente

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account "Fantasma"

★★★ Newbie
 

Ho riscattato Mass Effect Trilogy da Amazon Games, ho fatto l'accesso ad EA attraverso l'accesso diretto con l'account Google ed infine l'ho fatto su Origin.

Origin, però, dato che li si può entrare solo manualmente, mi dice che l'account è errato, dunque come se questo account fosse "fantasma" e non accessibile senza l'accesso diretto con Google.

Lo stesso accade quando accedo ad EA Games senza fare l'accesso diretto dall'account Google, dunque inserendo manualmente l'email e  la password.

Dunque, concludendo, questo account è accessibile solo attraverso l'accesso diretto con l'account di Google e non inserendo manualmente i dati.

Qualcuno sa come aiutare?

Grazie.

Messaggio 2 di 4 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account "fantasma", non accessibile manualmente

Community Manager

Ciao @prrll8czyle8, ti chiediamo di non postare multipli messaggi con lo stesso contenuto nei vari Forum, in quanto rischiano di essere bollati come Spam.

 

Generalmente, Amazon, Google, e Origin/EA App non condividono un unico account, ma sono collegati fra di loro, sempre rimanendo tre account a sè stanti. Se ti arriva un messaggio di account errato, potrebbe voler dire che stai inserendo su Origin delle credenziali sbagliate.

 

Ti lasciamo in merito la nostra guida con i passi da provare per guadagnare accesso a questo Account EA.

Se non dovessi riuscirci, verrai quindi diretto a un contatto con la nostra Assistenza Clienti, dove i nostri Game Advisor hanno gli strumenti per vedere come poterti eventualmente aiutare, o indirizzare.

 

In bocca al lupo, e se ti va tienici aggiornati sulla situazione Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (677 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Account "fantasma", non accessibile manualmente

★★★ Newbie

Ho riscattato Mass Effect Trilogy da Amazon Games, ho fatto l'accesso ad EA attraverso l'accesso diretto con l'account Google ed infine l'ho fatto su Origin.

Origin, però, dato che li si può entrare solo manualmente, mi dice che l'account è errato, dunque come se questo account fosse "fantasma" e non accessibile senza l'accesso diretto con Google.

Lo stesso accade quando accedo ad EA Games senza fare l'accesso diretto dall'account Google, dunque inserendo manualmente l'email e  la password.

Dunque, concludendo, questo account è accessibile solo attraverso l'accesso diretto con l'account di Google e non inserendo manualmente i dati.

Qualcuno sa come aiutare?

Grazie.

Messaggio 1 di 4 (688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account "fantasma", non accessibile manualmente

Community Manager

Ciao @prrll8czyle8, ti chiediamo di non postare multipli messaggi con lo stesso contenuto nei vari Forum, in quanto rischiano di essere bollati come Spam.

 

Generalmente, Amazon, Google, e Origin/EA App non condividono un unico account, ma sono collegati fra di loro, sempre rimanendo tre account a sè stanti. Se ti arriva un messaggio di account errato, potrebbe voler dire che stai inserendo su Origin delle credenziali sbagliate.

 

Ti lasciamo in merito la nostra guida con i passi da provare per guadagnare accesso a questo Account EA.

Se non dovessi riuscirci, verrai quindi diretto a un contatto con la nostra Assistenza Clienti, dove i nostri Game Advisor hanno gli strumenti per vedere come poterti eventualmente aiutare, o indirizzare.

 

In bocca al lupo, e se ti va tienici aggiornati sulla situazione Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (678 Visualizzazioni)

Rif.: Account "fantasma", non accessibile manualmente

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione proposta, così che possa essere maggiormente visibile anche ad altri utenti che riscontrino simili problematiche.

 

Siamo sempre a disposizione, però, se ulteriore supporto fosse richiesto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA