Account associato errato da Xbox App

da Interitum_Mundi
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account associato errato da Xbox App

★★★ Newbie

Salve, ho sottoscritto l'abbonamento ad Xbox Gamepass Ultimate, ed ho quindi di utilizzare anche EA Play per provare alcuni giochi (in particolare Battlefield V). Il problema è che una volta scaricata l'app EA Desktop, piuttosto che fare l'accesso con il mio account Origin (con Origin installato e loggato su PC), ha generato un nuovo account che non posso gestire. Come faccio a dissociarlo dall'account Xbox? Per Xbox ed Origin utilizzo la medesima mail, ma se accedo ad EA Desktop con quella mail, mi dice che non è associato alcun account Xbox e di conseguenza nessun abbonamento, mentre per l'account generato automaticamente non ho alcun dato per accedervi...come devo fare?

Messaggio 1 di 2 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account associato errato da Xbox App

Community Manager

Ciao @Interitum_Mundi, per scollegare un account EA da un account Microsoft/Sony/Steam puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.

Se invece non ricordi o non puoi accedere all'account collegato in questo momento a Micosoft Xbox, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per verificare più da vicino la situazione e trovare la soluzione migliore.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (686 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account associato errato da Xbox App

Community Manager

Ciao @Interitum_Mundi, per scollegare un account EA da un account Microsoft/Sony/Steam puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.

Se invece non ricordi o non puoi accedere all'account collegato in questo momento a Micosoft Xbox, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per verificare più da vicino la situazione e trovare la soluzione migliore.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (687 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA