Abbonamento EA Play e giochi rimossi

da Evokib74
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Abbonamento EA Play e giochi rimossi

★★ Novice

Un saluto a tutti, avrei bisogno di una info sul servizio EA Play.

Ho un abbonamento basic, alcuni giorni fa, sotto ad alcuni giochi che avevo scaricato (Dragon Age Inqusition, Need for Speed Payback e altri) è apparsa la dicitura "non più disponibile su EA Play"), premetto che il gioco è partito ugualmente ma mi è venuto un dubbio, se ho aggiunto alla libreria un gioco (come appunto Dragon Age) posso giocarlo per sempre fin tanto che sarò abbonato oppure potrebbe essere rimosso dal catalogo? Se dovesse essere rimosso come faccio a saperlo fino a quando potrò giocarlo? (anche perchè se così fosse non potrei giocare dei giochi che ho attualmente in libreria, giochi che però mi partono).

Grazie a tutti per le info!!

Messaggio 1 di 3 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Abbonamento EA Play e giochi rimossi

Community Manager

Ciao @Evokib74, probabilmente si è trattato di un errore di sincronizzazione dei dati. Se dovesse ripetersi, esegui un reset della Cache di Origin. EA Play list, comprende una lista in progressiva espansione. Non vi è alcuna comunicazione in riferimento alla rimozione dei giochi disponibili. Ti lascio il link a tutte le domande frequenti su EA Play.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (659 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Abbonamento EA Play e giochi rimossi

Community Manager

Ciao @Evokib74, probabilmente si è trattato di un errore di sincronizzazione dei dati. Se dovesse ripetersi, esegui un reset della Cache di Origin. EA Play list, comprende una lista in progressiva espansione. Non vi è alcuna comunicazione in riferimento alla rimozione dei giochi disponibili. Ti lascio il link a tutte le domande frequenti su EA Play.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (660 Visualizzazioni)

Rif.: Abbonamento EA Play e giochi rimossi

★★ Novice

Ok, grazie per la risposta, proverò il reset, sono apparsi altri giochi con la scritta "non più incluso" ma il gioco si avvia lo stesso per fortuna Standard smile

Grazie!!

Messaggio 3 di 3 (656 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA