Rif.: ho effettuato il pagamento ma non mi ha attivato il servizio

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ho effettuato il pagamento ma non mi ha attivato il servizio

★★ Newbie

Salve, ho effettuato il pagamento di Ea Play annuale per ps4 m anon mi ha arrivato il servizio, volevo sapere come si possa procedere

Messaggio 1 di 3 (627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ho effettuato il pagamento ma non mi ha attivato il servizio

Community Manager

Ciao @Fraaay, per problemi con transazioni avvenute su Play Station 4, rivolgiti pure al supporto Sony

 

Si tratta di un'operazione avvenuta sui loro canali, e potrebbero essere in grado di aiutarti, avendo maggiore visibilità di quella che abbiamo noi.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (619 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ho effettuato il pagamento ma non mi ha attivato il servizio

Community Manager

Ciao @Fraaay, per problemi con transazioni avvenute su Play Station 4, rivolgiti pure al supporto Sony

 

Si tratta di un'operazione avvenuta sui loro canali, e potrebbero essere in grado di aiutarti, avendo maggiore visibilità di quella che abbiamo noi.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (620 Visualizzazioni)

Rif.: ho effettuato il pagamento ma non mi ha attivato il servizio

Community Manager

Non essendoci ulteriori passi che possiamo suggerire a riguardo, procediamo ad accettare la soluzione, di modo che sia maggiormente visibile anche per altri giocatori che dovessero avere simili problemi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (494 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA