Problemi con la web app

da andreamigliore55
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con la web app

★★★ Newbie

Ho un problema con la web app di fifa22, in pratica quando provo a fare l'accesso, mi dice che devo fare una verifica dove devo mettere un codice che mi mandano nella mia email, però per qualche motivo quel email e stata disconnessa quindi non posso sapere il codice, quindi volevo chiedere se potevo cambiare email senza fare la verifica 

Messaggio 1 di 3 (836 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con la web app

Community Manager

Ciao @andreamigliore55, potresti utilizzare temporaneamente un Codice Backup, ma se non hai più accesso alla mail collegata all'account, ti consigliamo di seguire questo Articolo EA Help, per recuperare il pieno accesso al tuo profilo. 

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (824 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Web app

★★★ Newbie

Il mio problema è che quando inserisco sulla web app email e password che sono corretti mi dice che invieranno un codice di verifica sull'email ma questo codice non mi arriva mai.

Ho provato a controllare la sezione spam ma non c'è, ho provato ad entrare nelle impostazioni dell'account ma non si può perché chiede anche lì di inserire il codice di verifica che arriva sull'email.

Io attualmente non possiedo il gioco ma ho fatto accedere un mio amico dalla sua play per vedere se si bloccava qualcosa ma nulla.

Io non so più che fare

Messaggio 2 di 3 (833 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con la web app

Community Manager

Ciao @andreamigliore55, potresti utilizzare temporaneamente un Codice Backup, ma se non hai più accesso alla mail collegata all'account, ti consigliamo di seguire questo Articolo EA Help, per recuperare il pieno accesso al tuo profilo. 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (825 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA