Problemi accesso xbox

da persego90
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi accesso xbox

★★★★★ Newbie

Buongiorno,

ho bisogno di aiuto con il collegamento dell'account xbox.

anni fa giocavo a Battlefield con l'account della mia compagna, ora che ho series X, mi sono creato il mio account xbox, ho rimosso dall'account EA il collegamento con il vecchio gamertag della mia compagna e ho provato a collegare il mio nuovo. Quando inserisco l'indirizzo mail mi dice che risulta collegato al vecchio gamertag e non si può collegare più di 1 account xbox ad un account EA. Sono 4 settimane che apro pratiche con il supporto e non ricevo nessuna risposta, dopo un paio di giorni chiudono la pratica e io non riesco a fare niente. Qualcuno sa come risolvere?

Messaggio 1 di 4 (906 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi accesso xbox

Community Manager

Ciao @persego90, come scritto nella nostra guida QUI:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza. Ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potete collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

È dunque normale che non ti faccia collegare il nuovo Gamertag. Puoi solo, eventualmente, ricollegare quello vecchio seguendo i passi suggeriti QUI

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (891 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi accesso xbox

Community Manager

Ciao @persego90, come scritto nella nostra guida QUI:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza. Ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potete collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

È dunque normale che non ti faccia collegare il nuovo Gamertag. Puoi solo, eventualmente, ricollegare quello vecchio seguendo i passi suggeriti QUI

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (892 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso xbox

★★★★★ Newbie

Se invece creo un nuovo account EA e faccio il login sulla nuova console, con il mio nuovo gamertag sono apposto giusto?

Messaggio 3 di 4 (886 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso xbox

Community Manager

Se crei un Account EA nuovo di zecca, dovresti poter effettivamente collegare il tuo Gamertag, visto che l'account appena creato non ha avuto altri Gamertag collegati in precedenza.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA